Jump to content

Gestione pit stop


Bobber

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per ciò che riguarda i pit stop perché, con buona probabilità non ho capito come funziona il tutto. Mi spiego: io sono in 3 posizione in gara (posizione presa ad esempio.... mi è capitato di essere 2, 3 o 5) e tengo tale posizione fino al pit. Entro in pit lane (che sia entrato solo o con altri non importa) faccio tutto nei 30 secondi, riparto di gran carriera senza sbagliare nulla (ho l'accensione manuale ma ho provato anche quella automatica ottenendo gli stessi risultati) e in circuito mi ritrovo 14 o 15 e non riesco più a recuperare nulla a nessuno pur facendo i giri nel modo migliore per le mie capacità. Domanda, ma se prima del pit stop ero nelle primissime posizioni, cosa succede dopo il pit stop che mi ritrovo nelle ultime senza aver ritardato nulla nella procedura? Le altre auto hanno un pit più breve? Forse io non ho ben capito il regolamento e per questo chiedo se qualcuno me lo può spiegare. A me dura sempre 30 secondi ci sono metodi per farlo durare meno? Ho visto auto che entrano dopo di me, anche se di poco ma vanno via prima....come è possibile?

Inoltre (ma questo c'entra poco con la domanda sopra) noto che l'A.I ha è afflitta dallo stesso problema di Assetto Corsa, ovvero una volta che le auto ti sono davanti non le prendi più e a loro non succede mai nulla. Tu vai fuori, spingi come un matto ma le auto guidate dall'A.I nulla, vanno come un treno sui binari. Nessuna imprevedibilità (in altri sim la cpu ogni tanto genera errori tra i competitor) con un calo drastico della sensazione di realtà....ma so bene che questa è un'altra storia! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.