Assetto Corsa Competizione v1.4 update Disponibile - Page 3 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione v1.4 update Disponibile


SimoG6

Recommended Posts

ACC hotfix 1.4.4 is out now on Steam, refresh your client in order to get the update.
Changelog
1.4.4
- Fixed an inconsistency with the automatic setup saving logic depending on spawn location.
- Fixed helicam jumps and sudden movements when transitioning between cars.
- 2020 Dinamic liveries as bonus content.

1.4.3
- Fixed corrupted car physics state in MP with session transitioning while still in the setup screen.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maxcoslo

    6

  • Lele "NightRider" Albanes

    6

  • Gupise

    4

  • Stuka

    3

On 6/8/2020 at 11:18 AM, Gupise said:

L'hai chiamato

Changelog

1.4.4
- Fixed an inconsistency with the automatic setup saving logic depending on spawn location.
- Fixed helicam jumps and sudden movements when transitioning between cars.
- 2020 Dinamic liveries as bonus content.

🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, thecure said:

ma queste livree dinamiche ....non riesco a trovarle

Non facciamo disinformazione come in politica .... 😅  qui parliamo delle livree del team Dinamic 🤭

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Taranta said:

Non facciamo disinformazione come in politica .... 😅  qui parliamo delle livree del team Dinamic 🤭

Diciamo che anche Kunos quando fa i Changelog ultimamente sembra che le parole le paghino loro.....non tutto il mondo è a conoscenza di TUTTI i team che corrono nel campionato....la domanda sulle "livree dinamiche" ha fatto il giro del web...😂

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi togliete una curiosità?
Secondo voi avere tutte le skin personalizzate (e per personalizzate intendo anche il file sponsor e banner personali) in un evento online appesantisce il gioco?
A parer mio, visto che poi il concetto è molto simile ad AC, le skin sono essenzialmente un file già pre-caricato nel proprio pc, pertanto non dovrebbe appesantire nulla..

Ma visto che questa diceria, mi date il vostro parere?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Alexz96 said:

Ciao a tutti, mi togliete una curiosità?
Secondo voi avere tutte le skin personalizzate (e per personalizzate intendo anche il file sponsor e banner personali) in un evento online appesantisce il gioco?
A parer mio, visto che poi il concetto è molto simile ad AC, le skin sono essenzialmente un file già pre-caricato nel proprio pc, pertanto non dovrebbe appesantire nulla..

Ma visto che questa diceria, mi date il vostro parere?

Grazie!

In teroria non cambia nulla....ma siccome le skin personalizzate(intendo fatte da noi..) non erano previste dafgli sviluppatori potrebbe esserci più pesantezza. Ma non so se è effettivamente così. Su AC se le skin erano di quelle in alta definizione problemi ne davano infatti in alcuni campionati limitavano la dimensione massima dei file delle skin.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ancora non capisco se hanno sistemato il problema dei setup che si buggavano.

Finalmente ho ripreso a girare dopo un periodo di convalescenza per un infortunio al polso, per prendere di nuovo il ritmo ho iniziato a girare da solo in modalità hot lap su un po' tutte le piste. 

 

È il turno di Monza, faccio qualche giro e noto come su altre di dover ritoccare il setup in quanto molto sovrasterzante ( prima del covid andavano bene, riuscivo tranquillamente a tenere il passo in server pubblico di 48 basso). Vabbè, poco male, in 10 minuti risistemo tutto, ma mi accorgo che l'auto alla prima staccava non si fermava più! Dovevo frenare molto prima dei 150 metri per inserire l'auto. Controllo il pedale del freno ed andava, controllo di non aver fatto cappelle nel setup, verifico vecchi replay per capire a che velocità arrivavo e quando frenavo... Niente, ci rinuncio, vado a letto.

Riprendo l'auto la sera dopo, setup identico, modalità hotlap quindi con condizioni controllate e le stesse del giorno prima; magicamente potevo frenare dopo i 150m ed inserire l'auto tranquillamente... 

 

Non mi spiego questa cosa, avevo lasciato ACC con un problema legato alla variazione di carico anteriore non corretta con la Porsche quando si andava ad agire sull'altezza. Questo bug mi sembra risolto ma quanto successo l'altra sera mi ha lasciato perplesso

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Gupise said:

Comunque ancora non capisco se hanno sistemato il problema dei setup che si buggavano.

Finalmente ho ripreso a girare dopo un periodo di convalescenza per un infortunio al polso, per prendere di nuovo il ritmo ho iniziato a girare da solo in modalità hot lap su un po' tutte le piste. 

 

È il turno di Monza, faccio qualche giro e noto come su altre di dover ritoccare il setup in quanto molto sovrasterzante ( prima del covid andavano bene, riuscivo tranquillamente a tenere il passo in server pubblico di 48 basso). Vabbè, poco male, in 10 minuti risistemo tutto, ma mi accorgo che l'auto alla prima staccava non si fermava più! Dovevo frenare molto prima dei 150 metri per inserire l'auto. Controllo il pedale del freno ed andava, controllo di non aver fatto cappelle nel setup, verifico vecchi replay per capire a che velocità arrivavo e quando frenavo... Niente, ci rinuncio, vado a letto.

Riprendo l'auto la sera dopo, setup identico, modalità hotlap quindi con condizioni controllate e le stesse del giorno prima; magicamente potevo frenare dopo i 150m ed inserire l'auto tranquillamente... 

 

Non mi spiego questa cosa, avevo lasciato ACC con un problema legato alla variazione di carico anteriore non corretta con la Porsche quando si andava ad agire sull'altezza. Questo bug mi sembra risolto ma quanto successo l'altra sera mi ha lasciato perplesso

E' un po meglio di prima ma secondo me han solo mitigato la cosa ma non risolta del tutto. Anche il .JSON che esce dal setup ogni volta continua ad essere diverso. Pensa io che faccio campionati come son contento di sta cosa che non so mai se entro in pista con il setup giusto. Per sicurezza lo carico sempre due volte che sembra funzionare come "trucco" ma il dubbio rimane sempre. 

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi si è aggiornato con ben 747 mega di update.

Si sa quali sono i cambiamenti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.