[FORMULA EXOS] ROUND 1 @ SILVERSTONE GP - 26.05.2020 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FORMULA EXOS] ROUND 1 @ SILVERSTONE GP - 26.05.2020


Gambero

Recommended Posts

immagine.png.59e5504d9f6110f69a09e694c51e5b30.png

Benvenuti piloti al primo round del campionato ruote scoperte con le potenti EXOS 😎

IL REGOLAMENTO !

CIRCUITO

  • Silverstone GP by KUNOS

PASSWORD

  • comunicate in PM

TOOLS OBBLIGATORI

FORMAT DI GARA (2° SERVER DOPO CIRCA 20mins)

  • 21:00: Free Practice
  • 21:40 Qualify (30 minuti) - 6 giri completi + 3ESC
  • 22:00 Race 37 laps (~60 minuti)
  • obbligo di due soste ai box per un cambio pneumatici e/o carburante, strategia libera

SELEZIONE PILOTI

ad oggi non necessario, tutti i piloti iscritti sono sul server principale

HOTLAPPING LIVE STATS

lasciate i vostri commenti in questo thread, ricordo che da regolamento è proibito iniziare discussioni su incidenti, utilizzate il form per richiedere una revisione del replay

buon divertimento

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ormai manca poco..... ho solo un dubbio,visto che sul server in configurazione gara quando uso "esc" mi da 250 secondi di penalità,mi chiedevo per la qualifica cosa si intende di preciso con: "6 giri completi + 3ESC"   E sopratutto a che ora sarà il briefing audio du discord? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, duracell said:

Ormai manca poco..... ho solo un dubbio,visto che sul server in configurazione gara quando uso "esc" mi da 250 secondi di penalità,mi chiedevo per la qualifica cosa si intende di preciso con: "6 giri completi + 3ESC"   E sopratutto a che ora sarà il briefing audio du discord? 

6 giri completi vuole dire tagliare il traguardo, anche dalla pit lane, ovvero far segnare il tempo su stracker

alcuni esempi di possibili qualifiche:

TIPO A

  1. giro di lancio + giro veloce + ESC
  2. giro di lancio + giro veloce + ESC
  3. giro di lancio + giro veloce + ESC

TIPO B

  1. giro di lancio + 2 giri veloci + ESC
  2. giro di lancio + 2 giri veloci + ESC

TIPO C

  1. giro di lancio + 3 giri veloci + ESC
  2. giro di lancio + 1 giro veloce + ESC

TIPO D

  1. giro di lancio + 5 giri veloci + ESC

altri a vostra discrezione

spero di essere stato chiaro, è un sistema banale ma vedo che ogni vollta c'è chi fa fatica a capire il meccanismo e il concetto di giro completo (realizzo un crono)

Link to comment
Share on other sites

Scusa per la domanda,ma sai è la prima volta per me........ comunque tranquillo eviterò di farne altre ,non vorrei passare per quello che fa  "fatica a capire"  😉 

Link to comment
Share on other sites

le domande sono più che lecite, l'importante è che ora sia chiaro per tutti, non solo per te, perchè poi chi viola il regolamento è sanzionato ...

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.