Holaaaa - Salve, mi presento... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Holaaaa


Emanuele Ottonello

Recommended Posts

Ciao a tutti e buongiorno!

Mi presento! Mi chiamo Emanuele, ho 32 anni e dopo qualche tempo di pausa sto tornando a girare (dopo esser sceso a compromessi con la ragazza se no mi sbatteva fuori di casa abitando in 60mq 🙂 )

Ho già (ri)preso il volante e sto prendendo il pc in questi giorni (un assemblato su Vg Informatica) per girare su ACC.

Posso disturbare per favore qualcuno di voi per chiedere se la configurazione che avrei scelto andrebbe bene?


Grazie mille a tutti 🙂

 

Ema

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Emanuele Ottonello said:

Ciao a tutti e buongiorno!

Mi presento! Mi chiamo Emanuele, ho 32 anni e dopo qualche tempo di pausa sto tornando a girare (dopo esser sceso a compromessi con la ragazza se no mi sbatteva fuori di casa abitando in 60mq 🙂 )

Ho già (ri)preso il volante e sto prendendo il pc in questi giorni (un assemblato su Vg Informatica) per girare su ACC.

Posso disturbare per favore qualcuno di voi per chiedere se la configurazione che avrei scelto andrebbe bene?


Grazie mille a tutti 🙂

 

Ema

Benvenuto!!!

per le domande sull'hardware c'è la sezione apposita del forum 🙂

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Lele! :) Proprio te volevo (lo dico con il sorriso ovviamente)...ti ho provato a scrivere su Facebook ma credo sia andata persa :( Provvedo subito a postarlo nella parte Hardware e grazie mille
buon pomeriggio!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Emanuele Ottonello said:

Grazie mille Lele! 🙂 Proprio te volevo (lo dico con il sorriso ovviamente)...ti ho provato a scrivere su Facebook ma credo sia andata persa 😞 Provvedo subito a postarlo nella parte Hardware e grazie mille
buon pomeriggio!

Facile...ricevo tante richieste...qualcuna me la perdo. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Lo immaginavo belin, secondo me sei sommerso! 🙂 Faccio post adesso nella sezione hardware,  grazie mille
Ema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.