Jump to content

ACC non si aggiornano statistiche pilota


Paolo Simone Mortellaro

Recommended Posts

Nonostante faccia quotidianamente gare on line a prescindere dal risultato le statistiche pilota rimangono sempre a 0, si aggiornano solo il numero dei giri validi, quelli non validi, il tempo trascorso su quella pista, i tempi. Ho solo 1 gara disputata tempo addietro.

Tempo fa spostai per errore la cartella di ACC ma la rimisi dove stava prima, ovvero in documenti, ho fatto anche il controllo integrità da steam, con esito positivo, ho disinstallato tutto e reinstallato ma il problema permane.

Faccio prevalentemente gare di durata breve 15 - 20 minuti, ma non credo che il gioco tenga conto solo di gare di maggior durata.

Spero che qualcuno possa aiutarmi siccome mi piacerebbe tenere uno storico delle mie gare on line, visto che il gioco lo permette.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Paolo Simone Mortellaro said:

Nonostante faccia quotidianamente gare on line a prescindere dal risultato le statistiche pilota rimangono sempre a 0, si aggiornano solo il numero dei giri validi, quelli non validi, il tempo trascorso su quella pista, i tempi. Ho solo 1 gara disputata tempo addietro.

Tempo fa spostai per errore la cartella di ACC ma la rimisi dove stava prima, ovvero in documenti, ho fatto anche il controllo integrità da steam, con esito positivo, ho disinstallato tutto e reinstallato ma il problema permane.

Faccio prevalentemente gare di durata breve 15 - 20 minuti, ma non credo che il gioco tenga conto solo di gare di maggior durata.

Spero che qualcuno possa aiutarmi siccome mi piacerebbe tenere uno storico delle mie gare on line, visto che il gioco lo permette.

Grazie in anticipo.

Controlla di non aver disabilitato il rating, guarda nelle opzioni.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho fatto 3 gare on line e mi ha aggiornato le statistiche, non so il motivo, adesso pare andare, anche se nonostante sia arrivato secondo non mi ha aggiornato i piazzamenti podium.

Grazie per la risposta, comunque oggi controllo nelle opzioni

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho notato che ogni tanto (non so esattamente ogni quanto) le statistiche si aggiornano i giorni successivi, tipo 3 giorni fa avevo 94 di SA e dopo aver finito un paio di gare ero a 95... ieri riaprendo un attimo per fare qualche setup ero a 96!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sauro HD said:

Ciao, io ho notato che ogni tanto (non so esattamente ogni quanto) le statistiche si aggiornano i giorni successivi, tipo 3 giorni fa avevo 94 di SA e dopo aver finito un paio di gare ero a 95... ieri riaprendo un attimo per fare qualche setup ero a 96!!

Si capita spesso....i server sono centralizzati e spesso e volentieri ci son casini che poi vengono messi a posto. Solo per dire su alcune piste mi da dei tempi che se fossero veri sarei il pilota più veloce del mondo. 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Sono un paio di settimane che non riesco proprio a vedere le statistiche, in basso compare la scritta connected ma non viene visualizzato niente, il rating invece compare e viene aggiornato gara dopo gara.
Ovviamente anche i migliori tempi dei circuiti non vengono registrati.

Ho provato anche a verificare l'integrità dei file di ACC tramite Steam.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Vieri said:

Sono un paio di settimane che non riesco proprio a vedere le statistiche, in basso compare la scritta connected ma non viene visualizzato niente, il rating invece compare e viene aggiornato gara dopo gara.
Ovviamente anche i migliori tempi dei circuiti non vengono registrati.

Ho provato anche a verificare l'integrità dei file di ACC tramite Steam.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

 

A me non aggiorna i tempi fatti ad Imola con la huracan gt3, mentre quelli fatti con la Maserati GT4 si.. inoltre non sono mai riuscito a partecipare agli eventi speciali, in quanto non mi registra i tempi e mi visualizza solo i primi 10 piloti della classifica..

boh credo siano problemi/bugs del gioco risaputi, perché sono in tanti a riportarli anche nel sito ufficiale.. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.