CODEMASTERS® TI PORTA VIRTUALMENTE NEL CIRCUITO DI ZANDVOORT CON F1® 2020 - F1 2020 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CODEMASTERS® TI PORTA VIRTUALMENTE NEL CIRCUITO DI ZANDVOORT CON F1® 2020


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Codemasters® presenta in anteprima il circuito di Zandvoort, la prima delle due nuove gare aggiunte in F1® 2020, il videogioco ufficiale 2020 della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™. Inizialmente programmato per questo fine settimana nel calendario F1®, il circuito di Zandvoort ritorna per la prima volta dal 1985.  Il video presenta la vettura Red Bull Racing di Max Verstappen sul suo circuito di casa. Il video può essere visto qui 


Immerso tra le dune costiere nella provincia dell'Olanda del Nord, il circuito di Zandvoort è una pista in stile tradizionale. In preparazione per il suo ritorno nel 2020, il circuito ha nuovi paddock e aree di deflusso, con sezioni della pista migliorate per creare momenti di corsa entusiasmanti. Diventerà famoso per le sue curve uniche tra i circuiti di F1®. L’ultima curva, inclinata di 18 gradi, consentirà ai piloti di infilarsi dietro ad un avversario per sorpassarlo davanti ai tifosi.

Codemasters ha anche rivelato la cover di F1® 2020 che conta ben quattro varianti accanto alla Michael Schumacher Deluxe Edition e Steelbook *. L'attuale campione del mondo, Lewis Hamilton e il rivale di lunga data, Sebastian Vettel si scontrano per la versione "internazionale" che comprende i mercati di Regno Unito, Germania e Stati Uniti. Charles Leclerc e Max Verstappen rappresentano Francia, Italia e Benelux, con Carlos Sainz e Sergio Perez al centro della scena in Spagna e Messico. L'esperto Kimi Räikkönen e Daniel Ricciardo sono stati scelti per la Polonia e l’Australia.

 “Il team ha svolto un lavoro incredibile nel ricreare ogni aspetto del circuito. L'angolo finale della curva inclinato verso il lungo rettilineo è qualcosa che i giocatori apprezzeranno ”, ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director  presso Codemasters. “Il circuito di Zandvoort è altamente tecnico con variazioni di altezza, creste cieche e punti di frenata non visibili. È un assalto ai sensi e non darà ai giocatori un momento di tregua. "

F1® 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox inclusa Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam), e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.