Jump to content

Problema fov con triplo monitor (ACC)


Andy3byk

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo non riesco a settare il fov correttamente su assetto corsa competizione, già dal menu video ho settato la risoluzione a 5760 x 1080 è abilitato il triplo e fin qui ci siamo... in game dal menu visuale provo a mettere le misure del monitor, la distanza dagli occhi ecc ma la visuale è del tutto sbagliata e anche cambiando le misure non succede nulla... chi può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Andy3byk said:

Ciao a tutti come da titolo non riesco a settare il fov correttamente su assetto corsa competizione, già dal menu video ho settato la risoluzione a 5760 x 1080 è abilitato il triplo e fin qui ci siamo... in game dal menu visuale provo a mettere le misure del monitor, la distanza dagli occhi ecc ma la visuale è del tutto sbagliata e anche cambiando le misure non succede nulla... chi può aiutarmi?

Devi impostare anche il valore di inclinazione dei monitor,larghezza cornice etc. Hai anche abilitato il surround Nvidia?

Link to comment
Share on other sites

Si ho messo tutto ma non cambia niente e la visuale resta sballata..surround già impostato e cornici regolate, posso chiederti aiuto via whatsapp? Questo è il mio numero 3402422148

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Tr51 said:

Prova a girare  nelle altre visuali ... troverai quella giusta !!

No ho provato.. lo schermo centrale sembra regolare ma quelli esterni l immagine è “deformata”

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2020 at 2:51 PM, Andy3byk said:

Si ho messo tutto ma non cambia niente e la visuale resta sballata..surround già impostato e cornici regolate, posso chiederti aiuto via whatsapp? Questo è il mio numero 3402422148

Ragazzi spiacente ma il mio whatsapp non lo do in giro altrimenti fra lavoro e simracing vivo poi in chat. Portate pazienza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 4/29/2020 at 4:19 PM, Andy3byk said:

No ho provato.. lo schermo centrale sembra regolare ma quelli esterni l immagine è “deformata”

Nessuno te l'ha chiesto ma hai impostato l'angolo?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho risolto nel file ini c era “-vr” e quindi in game mi mescolava l impostazione del visore che precendentemente usavo con le impo del triplo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.