Jump to content

Uso controlli in VR


davide445

Recommended Posts

3 minutes ago, Alfred ita said:

Come movimento di pixel siamo leggermente sotto il 4K, per farlo andare al massimo delle sue potenzialita' entrano in campo due fattori, il software e l'hardware, ci sono sim meno esosi che magari richiedono meno risorse ma direi che se vai di compromessi con una 2080/1080ti te la cavi, poi scusa anche se il software gira a 100fps invece di 120 o piu' non e' che si nota tutta questa differenza l'importante e' che siano stabili senza picchi verso il basso. Il mio monitor (3440x1440 a 100Hz) anche se va a 80 o 90 Fps non e' che ha stuttering o altre problematiche, per altro un monitor da 120Hz puo' lavorare a frequenze piu' basse se settate dal pannello di controllo della scheda video, sicuramente quel samsung e' un 60HZ nativo con overclock come lo e' il mio Asus. 

Useremo Unigine come motore di rendering, che è sicuramente molto ottimizzato per girare con scene estremamente pesanti.

Nemmeno io credo faccia molta differenza sicuramente assenza di stuttering è piu importante, ma per i clienti meglio andare sul sicuro quindi mettero a budget una 2080Ti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.