Jump to content

Come montare sedili su P1-X


Kill KRT

Recommended Posts

Non potrei dato che purtroppo ho quello della Sparco venduto da Simlab, quello che avevo in precedenza era della Rseat ed era molto meglio, comunque e' la versione economica della Sparco il modello da evitare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matteo_Sim

    21

  • Alfred ita

    13

  • Kill KRT

    5

  • jaco_it

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Alfred ita said:

Non potrei dato che purtroppo ho quello della Sparco venduto da Simlab, quello che avevo in precedenza era della Rseat ed era molto meglio, comunque e' la versione economica della Sparco il modello da evitare.

Altra cosa, ho trovato il tutorial per la postazione ma non riesco a trovare le istruzioni per il montaggio del supporto per il triplo monitor, non lo stand, questo per intenderci https://sim-lab.eu/shop/product/integrated-monitor-mount-517#attr=363,583

esistono da qualche parte o devo andare ad intuito?...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Matteo_Sim said:

Altra cosa, ho trovato il tutorial per la postazione ma non riesco a trovare le istruzioni per il montaggio del supporto per il triplo monitor, non lo stand, questo per intenderci https://sim-lab.eu/shop/product/integrated-monitor-mount-517#attr=363,583

esistono da qualche parte o devo andare ad intuito?...

Beh dai...anche solo guardando le foto si capisce come si monta....

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Beh dai...anche solo guardando le foto si capisce come si monta....

parli con uno che se deve fare un buco sul muro ci sono buone probabilità che tiri giù il muro 😂😂😂... comunque ok, domani provo, vi aggiorno

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Matteo_Sim said:

parli con uno che se deve fare un buco sul muro ci sono buone probabilità che tiri giù il muro 😂😂😂... comunque ok, domani provo, vi aggiorno

Usa il trave lungo come riferimento e poi gli appiccichi solpra il resto, se hai giam ontato la postazione vedrai che è tutto intuitivo.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Matteo_Sim said:

Altra cosa, ho trovato il tutorial per la postazione ma non riesco a trovare le istruzioni per il montaggio del supporto per il triplo monitor, non lo stand, questo per intenderci https://sim-lab.eu/shop/product/integrated-monitor-mount-517#attr=363,583

esistono da qualche parte o devo andare ad intuito?...

Qui il pdf, dai che e' una stupidata:

https://sim-lab.eu/web/content/25959?access_token=65da6ca9-a8f1-4f4b-9a33-64bf1f58f800&unique=fc5d9d3134c35f3e633ba97454798ad1750b9641&download=true

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, ho terminato di montare la postazione, per comodità ho seguito questo tutorial, hoo però un dubbio, in questo tutorial mi ha fatto montare la pedaliera in modo inverso rispetto alle istruzioni classiche. Cambia qualcosa? Cosa consigliate? Grazie ciao ciao 

Link to comment
Share on other sites

Io ho montato il supporto come da istruzioni altrimenti non potevo mettere il "battitacco" in quanto e' fissato proprio davanti al profilato piu' piccolo, ma se non hai questa esigenza penso che cambia poco se si monta come Barry Rowland.

ACtC-3fENOvrUcsgGm4VMcwx3ECwboBcl3Q1eO9g

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Alfred ita said:

Io ho montato il supporto come da istruzioni altrimenti non potevo mettere il "battitacco" in quanto e' fissato proprio davanti al profilato piu' piccolo, ma se non hai questa esigenza penso che cambia poco se si monta come Barry Rowland.

ACtC-3fENOvrUcsgGm4VMcwx3ECwboBcl3Q1eO9g

Ok grazie.
Ps: quella è la V3? Anch'io sarei intenzionato a prendere quella.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.