Statistiche online... - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Statistiche online...


paolo calosci

Recommended Posts

Mi sono "ributttato" su questo gioco/sim, che avevo dall'inizio ma che avevo anche bypassato per dedicarmi ad altri giochi, non solo di guida (più che altro militari: WOT, WOWS, War Thunder etc...)

Non sono un esperto, ma mi sta dando tanta soddisfazione, specialmente come feeling sul volante (ho un Thrustmaster TMX Pro) ed è anche migliorato tantissimo come grafica (più le auto che i circuiti, secondo me...). Nella mia poca esperienza lo considero forse il meglio riuscito, come sensazioni di guida, la macchina si sente bene, gli effetti di forza lo stesso, se esci sull'erba o sulla ghiaia, quando rientri l'auto per un po' è inguidabile… considerate anche il fatto che di questo tipo di gioco/sim ne ho tanti, praticamente tutti, da iRacing a rFactor 1 e 2, Assetto Corsa e ACC, Project Cars 1 e 2, F1 2019 etc...) anche se ho poco tempo da dedicar loro e, come ripeto, non sono certo un esperto, né un fulmine alla guida, cerco sempre di essere corretto e non danneggiare gli altri concorrenti.

Dopo questa intro, passiamo alla domanda:

Non trovo, sotto il mio profilo, le statistiche delle gare che ho disputato online; tra l'altro ne ho vinte anche alcune (non certo per merito mio…) ma non riesco a trovare tali statistiche, come ad esempio succede in iRacing… c'è qualche possibilità di visualizzarle?

Vedo solo delle stat che penso si riferiscano alle gare singole offline.

Grazie per le vostre eventuali risposte.

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io ho lo stesso problema, nonostante abbia fatto diverse gare on line continuo ad avere solo una gara disputata, fatta prima di aver riscontrato il problema, da li in poi mi aggiorna solo i giri effettuati ed i tempi.

Continuo ad avere race 0 finished 0 wins 0 podium 0.

Spero di risolvere con l'aiuto di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.