[ACC GT Series Season 3] Server test attivo da provare - Page 2 - ACC GT Series Season 3 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ACC GT Series Season 3] Server test attivo da provare


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E' da ieri che non vedo più i servers di drivingitalia. Avete qualche suggerimento?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Stuka

    5

  • Akrapovic

    4

  • miRko74

    3

Anche io adesso non li trovo, ieri sera ero riuscito ad entrare. Bho

Link to comment
Share on other sites

Nel caso in cui non arriviamo a 35 non c'e' bisogno di girare sul server test corretto?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Il server è online ed attivo, quando vi capita di non vederlo è perchè facciamo manutenzione, causata nel 99% dei casi da aggiornamenti Windows che purtroppo non si possono evitare

Link to comment
Share on other sites

Scusate le domande stupide, ma dove trovo tutte le comunicazioni inerenti questo campionato? Non dovrebbero essere in questo forum? Per esempio, quando saranno svolte le 3 sessioni per determinare la suddivisione AM / PRO? Ora vedo che sul server di test è attiva una gara con 19 piloti. E' stata concordata? Dove?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Basta leggere il regolamento come prima cosa: al momento ci sono 27 iscritti, quindi la divisione Pro/Am non ci sarà, anche se probabilmente, se dovessimo arrivare almeno a 30, la disputeremo ugualmente.

Come da calendario, il 18 maggio ci sarà la prima gara test, solo per gli iscritti. Al momento il server è aperto e libero, per dare modo a tutti di provarlo, se lo trovate spesso occupato, avvisate qui che lo chiudiamo con password.

Link to comment
Share on other sites

Non c'era la password nemmeno un attimo fa.

Mi è successa una cosa strana: mi sono qualificato in pole, ma al momento dell'inizio gara (contro alla rovescia e controlli bloccati) ero parcheggiato in pista per qualche secondo, poi sono stato teletrasportato ai box, da dove al termine del conto alla rovescia sono partito (io e qualche altro).. Cos'è successo? C'è qualcosa di nuovo nell'ultima release che ignoro?

Inoltre vovevo chiedere il significato di "uso vietato del tasto esc in qualfica e gara". Che io sappia, mentre si corre in multiplayer il tasto esc non ha alcun effetto, a meno che non si sia fermi. Se dovessi fare un incidente ed avere l'auto troppo danneggiata per tornare ai box in sicurezza, senza premere esc come faccio? Se inoltre, in gara mi capitasse un urgenza di natura personale, per ritirarmi non posso accostare, fermarmi e premere esc?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.