Jump to content

[FORMULA EXOS] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

immagine.png.59e5504d9f6110f69a09e694c51e5b30.png

la vostra sezione per chiedere informazioni aggiuntive o per le chiacchiere di campionato !

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • VELOCIPEDE

    4

  • Aulo71

    2

  • juri

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

un paio di domande 

la prima,chi corre dai DSC ha sempre il posto prenotato nel server 1 o deve per forza fare gli hotlap per rientrarci?

la seconda, danni al 100% vuol dire danni reali??  ho partecipato al formula 3 challenge  la percentuale dei danni non so quanto era ma ruote staccate alettoni rotti non c'erano, volevo sapere se era in quel modo o ancora peggio 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, juri said:

la prima,chi corre dai DSC ha sempre il posto prenotato nel server 1 o deve per forza fare gli hotlap per rientrarci?

la seconda, danni al 100% vuol dire danni reali??  ho partecipato al formula 3 challenge  la percentuale dei danni non so quanto era ma ruote staccate alettoni rotti non c'erano, volevo sapere se era in quel modo o ancora peggio 

si dal DSC hai sempre il posto riservato

danni 100% significa impostati sul realismo

Link to comment
Share on other sites

Mi sono appena iscritto al campionato e ho visto che il server con imola è gia online ma l'auto è la Lotus exos 125 e non la Lotus exos 125 S1. Dov'è l'errore?

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Aulo71 said:

Mi sono appena iscritto al campionato e ho visto che il server con imola è gia online ma l'auto è la Lotus exos 125 e non la Lotus exos 125 S1. Dov'è l'errore?

@VELOCIPEDE appena possibile caricaci la mod giusta EXOS 125 S1, grazie boss 🙂

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Scuate ma credo di aver scritto 3/4 messaggi su questa cosa tutti uguali... chiedo perdono ma non sono molto esperto ne di pc ne di forum... Sorry...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.