[FORMULA EXOS] ISCRIZIONE E DESCRIZIONE - Page 4 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

[FORMULA EXOS] ISCRIZIONE E DESCRIZIONE

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET VIP
1 hour ago, lukas1133 said:

per la livrea c'è una galleria dove visionarle?

l'unica è installarle, scaricale da qui

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

37

• VELOCIPEDE

17

• leormx

8

• giovannidinoia

3

Top Posters In This Topic

Posted Images

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

ATTENZIONE

modifichiamo il calendario in avanti per dare la possibilità ai piloti dai Driving Simulation Center di correre

CALENDARIO

1. 26.05 - Silverstone
  2. 09.06 - Interlagos
  3. 23.06 - Suzuka
  4. 07.07 - Catalogna
  5. 21.07 - Monza

Nota: se non ci saranno impegni, l'ultima gara potrà essere anticipata al 14 luglio

• DrivingItalia.NET VIP

renderemo l'attesa meno difficile con altre gare fun su SIMRACING GP

Ludovico Baetta

buongiorno a tutti, per caso il server è già aperto per i test? in caso sarebbe possibile avere la descrizione e psw del server di collegamento?

ringrazio in anticipo

Salve a tutti,ho provveduto a versare la quota di iscrizione vorrei capire meglio come funziona,fin'ora ho solo giocato in server aperti.... grazie!

• DrivingItalia.NET VIP
15 minutes ago, duracell said:

Salve a tutti,ho provveduto a versare la quota di iscrizione vorrei capire meglio come funziona,fin'ora ho solo giocato in server aperti.... grazie!

quale è il tuo nome e cognome ? nei server di gara dovrai entrare con nome e cognome

di base bisognare avere ptracker installato e funzionante ed in caso di incidente ridare la posizione, maggiori dettagli li trovi nel REGOLAMENTO

5 minutes ago, Gambero said:

quale è il tuo nome e cognome ? nei server di gara dovrai entrare con nome e cognome

di base bisognare avere ptracker installato e funzionante ed in caso di incidente ridare la posizione, maggiori dettagli li trovi nel REGOLAMENTO

Benissimo,mi chiamo Paolo Agrillo e questa sera leggo il regolamento e installo tutto l'occorrente e ci vediamo sui server 😉 

• DrivingItalia.NET VIP

@VELOCIPEDE a che punto è il trackpack ? riusciamo a vederlo per martedì pv, grazie

• VELOCIPEDE changed the title to [FORMULA EXOS] ISCRIZIONE E DESCRIZIONE