[FORMULA EXOS] ISCRIZIONE E DESCRIZIONE - Page 3 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FORMULA EXOS] ISCRIZIONE E DESCRIZIONE


Gambero

Recommended Posts

Sarebbe bellissimo participare! Ma sono nuovo in questo mondo (in racing intendo, d'età sono vecchio 43 anni 😞  ) ho fatto solo 100 ore in Assetto Corsa e non gioco racing games dal 97`- 98` ai tempi del mitico Gp2 😄 

Quindi penso che questo evento non sia proprio adatto a me , vorrei approfittare per chiedere un consiglio di quale sarebbero i passi a eseguire per cominciare a fara gare online, c'è qualche sistema per evaluare le capacità e gareggiare con gente dello stesso livello ?  

Grazie mille

Gabriel 

Ps: perdonatemi la grammatica, sono Argentino

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    37

  • VELOCIPEDE

    17

  • leormx

    8

  • lukas1133

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 minutes ago, Gabriel Rudiferia said:

Sarebbe bellissimo participare! Ma sono nuovo in questo mondo (in racing intendo, d'età sono vecchio 43 anni 😞  ) ho fatto solo 100 ore in Assetto Corsa e non gioco racing games dal 97`- 98` ai tempi del mitico Gp2 😄 

Quindi penso che questo evento non sia proprio adatto a me , vorrei approfittare per chiedere un consiglio di quale sarebbero i passi a eseguire per cominciare a fara gare online, c'è qualche sistema per evaluare le capacità e gareggiare con gente dello stesso livello ?  

Grazie mille

Gabriel 

ciao Gabriel benvenuto

io invece ti consiglio di partecipare, perchè un campionato è la scuola migliore per imparare. La cosa importante è la serietà, la correttezza ed il massimo rispetto per gli avversari 😉 Ti divertirai ed imparerai tanto.

PS. fra poco annunciamo una Academy pensata proprio per i principianti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, VELOCIPEDE said:

ciao Gabriel benvenuto

io invece ti consiglio di partecipare, perchè un campionato è la scuola migliore per imparare. La cosa importante è la serietà, la correttezza ed il massimo rispetto per gli avversari 😉 Ti divertirai ed imparerai tanto.

PS. fra poco annunciamo una Academy pensata proprio per i principianti

Grazie per la risposta!

Non me la sento di participare, non ho mai guidato quella macchina, per il momento ho guidato solo le macchine dall'inizio della "Carriera" in AS, mi è piaciuta subito la BMW Z4 GT3 e in questi ultimi giorni ho girato al Nurburgring GP, al momento sono al posto 59 su RSR Live Timing, penso che non sia male avendo iniziato 3 settimane fa, cosa ne pensi? è valido quel sito come riferimento?

In tanto  aspetto la Academy 🙂 

Link to comment
Share on other sites

59° ?
Penso che dovresti partecipare al campionato 😄 
La Exos 125 non è difficile, ha tanto grip, provala

Link to comment
Share on other sites

Richiesta di iscrizione al campionato,

Nome: Giancarlo Soldati

Team: Black Angel Team

Steam id: 76561198835027117

quota versata.

Link to comment
Share on other sites

Nome: Nicola Miccoli 

Id Steam: 283110312

Nickname: Nicolandroid28

Bonifico Effettuato, indizizzo email: miccolinicola28@gmail.com

Se possibile vorrei livrea alfa romeo o ferrari

Grazie mille e buona serata!

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero pinned this topic

@Gambero

ATTENZIONE

se la normativa nazionale permetterà la riapertura dei Driving Simulation Center (lo sapremo in questi giorni), valuteremo se necessario la possibilità di spostare in avanti la data della prima gara (per esempio al 19 o 26 maggio), lasciandola sempre al martedi, per dare modo di partecipare anche ai piloti dai negozi. Sono certo che capirete l'amarezza dei vostri colleghi ploti, che hanno già perso, purtroppo, le ultime gare del campionato precedente, grazie 😉 

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno

richiesta di iscrizione per "Simonato Luca"

steam ID 76561198202747576

quota iscrizione da luca@simonato.it

per la livrea c'è una galleria dove visionarle?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.