modalità carriera - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

modalità carriera


artico63

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi hanno da poco regalato ac competizione, e dopo averlo provato per un pò ho iniziato carriera...

ho una info da chiedere: cosa cambia tra 'corto / medio /lungo' ?

ho fatto i tre test e iniziato prima gara..

noto che libere/quali1 e 2 durano 15 min cad, le gara 1 e 2 un ora......

ma in modo corto/medio diventano più corte le durate o cambia altro?

grazie mille

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

vorrei tornare su argomento carriera..

ora sono al 67% e fin li tutto ok...non sono un fulmine di guerra...anzi...ma l'impostazione iniziale di difficoltà all'80% ora mi va un pò stretta...

c'è modo di poterla modificarla senza dover rifare tutto d'accapo?

 

grazie mille👍

Link to comment
Share on other sites

nessuno ne ha idea? ricominciare mi scoccia un pò...,ma se fosse l'unica via ok...

così al momento non mi diverto più tantissimo.. in genere ho 1.5 sec di vantaggio sul giro.. il bello è lottare con avversari...

🙏

Link to comment
Share on other sites

grazie, io non ho trovato modo e non ho letto nulla in rete, quindi deduco sia impossibile, visto che cmq è un gioco passatempo, rifaccio da zero ...

😉

Link to comment
Share on other sites

nella realtà credo di essermi confuso........(l'età....👴) ricordavo di una percentuale di difficoltà, invece dopo un primo test viene proposto una condizione, facile/normale/difficile/pro. Forse io scelsi quanto proposto, normale, tanto poi si possono attivare in ogni  caso le modalità di guida. 

Ora ho scelto difficile, che era lo step successivo...mah vedremo come va.. sinceramente come era impostato, se non commettevo io errori, vincevo sempre... 

vi saprò dire, se poi qualcuno ha la propria esperienza da raccontare, faccio un raffronto.

grazie👍

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.