DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
Fede_gioo

Car roulette

Recommended Posts

Fede_gioo

Buonasera ragazzi, 

Non linciatemi se dico una cavolata, ma non sono ferrato su questo tema. Guardando video sul tubo, sono incappato nei video di " Viper concept" che fa queste specie di gare roulette, cioè, sempre a nurburgring turistica, si continua a girare, e ogni giro ti fermi e ti viene assegnata Una macchina random. Ho visto che lui gioca su consolle a gtsport, e probabilmente è proprio il gioco che consente questo tipo di modalità, ma non è che è possibile farla anche su AC? So che assetto corsa è un gioco di pura simulazione, però secondo me, se fosse possibile fare una cosa simile sarebbe molto divertente. Grazie in anticipo per le risposte 😁

Ciudio

mi sembra che non ci sia...però non sono a conoscenza del fatto se qualche modder abbia sviluppato anche questa modalità...

Fede_gioo
6 hours ago, Ciudio said:

mi sembra che non ci sia...però non sono a conoscenza del fatto se qualche modder abbia sviluppato anche questa modalità...

Immaginavo non ci fosse questa modalità, ma intendevo proprio se c'era qualche Mod che potesse permetterlo. Guardando meglio nel suo canale fa queste gare random anche su assetto corsa e non penso che su ps4 ci sia e su PC no.