VOTATE: proposte per la SEASON 3 di maggio - luglio - Page 3 - ACC GT Series Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VOTATE: proposte per la SEASON 3 di maggio - luglio

VELOCIPEDE
 Share

VOTA le opzioni per la Season 3  

36 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET Crew

Per semplificare la mia vita ūüôā¬†direi che i primi 10 in classifica di questo torneo (se si vogliono iscrivere anche al prossimo) sono gi√† inseriti fra i PRO

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

11

• albe1628

3

• Akrapovic

3

• Filippo Tellone

3

Top Posters In This Topic

Posted Images

La mia idea Hotlap Sarebbe :

10 minuti prima della qualifica, nicola decide Macchina e Pista, senza spoiler.

Qualifica di 20 minuti e fine.

Buongiorno,

se io decido di non fare gli stint, vado direttamente negli AM?
√ą possibile?
Grazie

• DrivingItalia.NET Crew
27 minutes ago, pct said:

se io decido di non fare gli stint, vado direttamente negli AM?
√ą possibile?

si, ma se poi le tue prestazioni non sono in linea con gli AM, ti togliamo i punti e, se c'è posto, ti mettiamo nei PRO, altrimenti fuori dal campionato

51 minutes ago, Diorha said:

La pista ci può stare la macchina no..

esatto, la macchina è molto soggettiva, quindi ogni pilota deve poter scegliere la sua

3 hours ago, Akrapovic said:

10 minuti prima della qualifica, nicola decide Macchina e Pista, senza spoiler.

Qualifica di 20 minuti e fine.

in questo modo si avvantaggia il pilota che ha tanto tempo a disposizione e può permettersi di provare tutte le auto e piste, facendo i setup, cosi da essere veloce con qualsiasi combinazione venga fuori

On 3/30/2020 at 12:47 PM, VELOCIPEDE said:

Per stabilire la lista dei piloti PRO ed AM, tramite hotlap, faccio la proposta seguente:

• sim utilizzato Assetto Corsa Competizione
  • vettura e circuito uguali per tutti e comunicati solo all'apertura del server (la pista NON sar√† poi usata per il campionato)
  • 5 giorni di tempo per far segnare il proprio best lap (includendo anche un weekend, per esempio dal venerdi al martedi successivo)
  • i tempi segnati NON vengono comunicati, sar√† pubblicata la lista solo a fine hotlap (ovviamente girando sul server insieme agli altri un'idea ve la potete fare, ma solo un'idea)
  • vengono presi i tempi dal server tramite app solo in determinati orari (sabato e domenica al pomeriggio, gli altri giorni alla sera)
  • se nel corso del campionato ci si rende conto che un pilota ha "imbrogliato" in qualche modo con i tempi registrati, gli vengono tolti tutti i punti conquistati

fatemi sapere cosa ne pensate, a mio parere pu√≤ essere un sistema equilibrato, che offre a tutti le stesse possibilit√† ed altamente democratico ūüôā¬†

Ottima soluzione, approvo.

Pero che il nuovo campionato non permetta le iscrizioni di piloti durante lo svolgimento dello stesso.. secondo me non è corretto e viene falsato tutto... lo spero proprio...

• DrivingItalia.NET Crew

A breve apro iscrizioni