Jump to content

VOTATE: proposte per la SEASON 3 di maggio - luglio


VELOCIPEDE

VOTA le opzioni per la Season 3  

36 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Per semplificare la mia vita 🙂 direi che i primi 10 in classifica di questo torneo (se si vogliono iscrivere anche al prossimo) sono già inseriti fra i PRO

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • albe1628

    3

  • Akrapovic

    3

  • Filippo Tellone

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

La mia idea Hotlap Sarebbe :

 

10 minuti prima della qualifica, nicola decide Macchina e Pista, senza spoiler.

Qualifica di 20 minuti e fine.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

se io decido di non fare gli stint, vado direttamente negli AM?
È possibile?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, pct said:

se io decido di non fare gli stint, vado direttamente negli AM?
È possibile?

si, ma se poi le tue prestazioni non sono in linea con gli AM, ti togliamo i punti e, se c'è posto, ti mettiamo nei PRO, altrimenti fuori dal campionato

51 minutes ago, Diorha said:

La pista ci può stare la macchina no..

esatto, la macchina è molto soggettiva, quindi ogni pilota deve poter scegliere la sua

3 hours ago, Akrapovic said:

10 minuti prima della qualifica, nicola decide Macchina e Pista, senza spoiler.

Qualifica di 20 minuti e fine.

in questo modo si avvantaggia il pilota che ha tanto tempo a disposizione e può permettersi di provare tutte le auto e piste, facendo i setup, cosi da essere veloce con qualsiasi combinazione venga fuori

Link to comment
Share on other sites

On 3/30/2020 at 12:47 PM, VELOCIPEDE said:

Per stabilire la lista dei piloti PRO ed AM, tramite hotlap, faccio la proposta seguente:

  • sim utilizzato Assetto Corsa Competizione
  • vettura e circuito uguali per tutti e comunicati solo all'apertura del server (la pista NON sarà poi usata per il campionato)
  • 5 giorni di tempo per far segnare il proprio best lap (includendo anche un weekend, per esempio dal venerdi al martedi successivo)
  • i tempi segnati NON vengono comunicati, sarà pubblicata la lista solo a fine hotlap (ovviamente girando sul server insieme agli altri un'idea ve la potete fare, ma solo un'idea)
  • vengono presi i tempi dal server tramite app solo in determinati orari (sabato e domenica al pomeriggio, gli altri giorni alla sera)
  • se nel corso del campionato ci si rende conto che un pilota ha "imbrogliato" in qualche modo con i tempi registrati, gli vengono tolti tutti i punti conquistati

fatemi sapere cosa ne pensate, a mio parere può essere un sistema equilibrato, che offre a tutti le stesse possibilità ed altamente democratico 🙂 

Ottima soluzione, approvo.

Link to comment
Share on other sites

Pero che il nuovo campionato non permetta le iscrizioni di piloti durante lo svolgimento dello stesso.. secondo me non è corretto e viene falsato tutto... lo spero proprio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.