Jump to content

Consiglio triple monitor


Andy3byk

Recommended Posts

Ciao ragazzi sto cercando consigli per la postazione, vorrei preparare i triple monitor ma non so che tipo acquistare... ho un i56600k con una rog strix 1070 e vengo da vr che pero per quanto immersivo ho problemi di fps.

mi piacerebbe stare sui 27” Cosa consigliate? Premetto che preferisco stare bello alto con fps e fluido piuttosto che avere una “resa grafica”

Link to comment
Share on other sites

On 3/27/2020 at 5:49 PM, Andy3byk said:

Ciao ragazzi sto cercando consigli per la postazione, vorrei preparare i triple monitor ma non so che tipo acquistare... ho un i56600k con una rog strix 1070 e vengo da vr che pero per quanto immersivo ho problemi di fps.

mi piacerebbe stare sui 27” Cosa consigliate? Premetto che preferisco stare bello alto con fps e fluido piuttosto che avere una “resa grafica”

Qualsiasi monitor di marca da 27" 144hz è perfetto. Scegli quello che ti piace di più.  

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo 3 monitor da 27" 144 Hz, magari da 1ms costano veramente troppo, quelli da 75Hz come vanno? Lele hai mai visto soluzioni ibride con 1 monitor da 27" centrale  e due da 24" laterali?

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Kermit said:

Purtroppo 3 monitor da 27" 144 Hz, magari da 1ms costano veramente troppo, quelli da 75Hz come vanno? Lele hai mai visto soluzioni ibride con 1 monitor da 27" centrale  e due da 24" laterali?

Attualmente se ne trovano anche a 170-180€.....si ho visto fare certe cose ma non è un granchè e poi il risparmio è minimo....inoltre per gestire al meglio un triplo ibrido ci va una AMD. Si può fare anche con Nvidia se i tre monitor hanno la stessa risoluzione e lo stesso refresh ma con le AMD(il surround AMD è molto meglio di quello Nvidia per vari motivi) poi uno riesca anche ad allinearli via software. Io avevo fatto il triplo con un 34" e due 27" quando avevo la Vega64. Ma comunque la soluzione migliore è prenderli tutti e tre uguali.  I monitor da 75hz non vanno male, son gia meglio di quelli a 60. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.