Progetto Simulatore Completo - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Progetto Simulatore Completo


joker83

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo anni di stop, vorrei rientrare nel mondo del simulatore di auto...( in passato giocavo con ps4-t300-postazione tipo playseat ) per questo nuovo progetto giocherò su xbox one ed all 99% con Assetto Corsa ed eventualmente qualche altro gioco...

Avrei individuato il seguente setup, e vorrei capire da voi che avete più esperienza se con il budget qui sotto è possibile migliorare in qualche modo...Grazie

Src-1 Plus + Seat Kit 420,00

Sedile Guscio di Recupero 120,00-150,00 

Csl Elite Base + Wheel P1 Xbox One 530,00

Csl Elite Pedals 100,00

Totale 1170,00-1190,00

Per il momento non inserirei il Cambio separato e il 3° Pedale per risparmiare un pò, e cmq sono upgrade che potrei fare in un secondo momento.

Attendo Vs. considerazioni!

Grazie per l'aiuto! 

Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2020 at 7:06 PM, joker83 said:

Buongiorno a tutti, dopo anni di stop, vorrei rientrare nel mondo del simulatore di auto...( in passato giocavo con ps4-t300-postazione tipo playseat ) per questo nuovo progetto giocherò su xbox one ed all 99% con Assetto Corsa ed eventualmente qualche altro gioco...

Avrei individuato il seguente setup, e vorrei capire da voi che avete più esperienza se con il budget qui sotto è possibile migliorare in qualche modo...Grazie

Src-1 Plus + Seat Kit 420,00

Sedile Guscio di Recupero 120,00-150,00 

Csl Elite Base + Wheel P1 Xbox One 530,00

Csl Elite Pedals 100,00

Totale 1170,00-1190,00

Per il momento non inserirei il Cambio separato e il 3° Pedale per risparmiare un pò, e cmq sono upgrade che potrei fare in un secondo momento.

Attendo Vs. considerazioni!

Grazie per l'aiuto! 

E' tutto ok ti divertirai sicuramente 🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.