Epic Games annuncia WRC 9, disponibile dal 3 Settembre - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Epic Games annuncia WRC 9, disponibile dal 3 Settembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Epic Games annuncia con un trailer di lancio il prossimo arrivo del nuovo WRC 9: il gioco sarà disponibile dal 3 Settembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Epic Games Store), sarà successivamente disponibile anche su Xbox Series X, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Quote

Thrust into the heart of the new WRC Season in WRC 9, the first game in the series coming to Xbox Series X and PlayStation 5!

With an enhanced Career Mode, 3 brand new rallies (Japan, New Zealand and Kenya), an even more realistic game experience and more content.

WRC 9 will be available on September 3rd, 2020 on Xbox One, PlayStation 4 and on the Epic Games Store. Release timing for Xbox Series X, PlayStation 5 and Nintendo Switch will be announced at a later date.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    84

  • Ziglio

    1

  • End222

    1

  • Walker™

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dopo il successo di WRC 8, WRC 9 arriverà con una moltitudine di miglioramenti e nuove feature per gli amanti dei videogiochi di rally. Sarà disponibile dal 3 Settembre 2020 per Xbox One e PlayStation 4 e PC sull’Epic Games Store, più avanti anche per Nintendo Switch.
NACON è inoltre orgogliosa di annunciare che WRC 9 è in fase di sviluppo anche per Xbox Series X e PlayStation 5.

Una modalità Carriera migliorata e ancor più impegnativa
Acclamata come una delle migliori modalità Carriera dei racing game, quella di WRC 8 è stata accolta molto positivamente dai fan del rally. Questa modalità tornerà in WRC 9 con meccaniche di gameplay migliorate, nuove opportunità di far progredire il proprio team, una varietà più ampia di eventi e una vicinanza a quello che i team del campionato mondiale fanno ogni anno durante la stagione ancor più marcata.

Tanti nuovi contenuti
WRC 9 includerà maggiori contenuti, come i tre nuovi eventi aggiunti al calendario: il ritorno dell’iconico Safari Rally del Kenya, il Rally del Giappone con le sue celebri stradine asfaltate, il Rally di Nuova Zelanda insieme alla splendida cornice che lo circonda, e altri due rally con ambienti completamente riprogettati. I giocatori avranno poi la possibilità di gareggiare su nuove auto classiche, mezzi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della WRC.

Un’esperienza di gioco ancora più realistica
Per migliorare e rifinire alcuni comportamenti del veicolo gli sviluppatori si sono ancora una volta messi al lavoro sul realismo e sulla fisica delle auto – concentrandosi sulle sospensioni, sul trasferimento di massa e sul sistema di frenata – per portare l’autenticità del gioco ad un nuovo livello. Questa attenzione al dettaglio fa si che venga riprodotto fedelmente ogni comportamento del veicolo su tutte le superfici e in tutte le condizioni che si possono incontrare nel campionato reale. La speciale attenzione posta sul sonoro fornirà poi un’immersione più profonda e realistica.

In WRC 9, i giocatori verranno catapultati nel cuore della stagione del FIA World Rally Championship con tutti gli appuntamenti più importanti dell’anno e tanto altro ancora:

- Tre nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya.
- Più di 50 team ufficiali con le loro livree provenienti dalla WRC, WRC 2, WRC 3 e dal Junior WRC.
- Oltre 15 auto bonus che hanno lasciato il segno nella storia della WRC.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

For our first WRC 9 fact we have some cool news regarding legendary cars of the WRC - FIA World Rally Championship!

See you next Tuesday for new details about WRC 9.

wrc9.jpg

Link to comment
Share on other sites

NACON e KT Racing, in collaborazione con WRC Promoter, sono liete di annunciare che TOYOTA GAZOO Racing diventerà lo sponsor principale delle Stagioni eSport 2020 e 2021 della WRC.

L'annuncio celebra la recente presentazione da parte del costruttore giapponese della nuovissima Toyota GR Yaris, una vettura dalle prestazioni incredibili nata dall'esperienza di Toyota, già vincitrice del titolo nel Campionato del Mondo di Rally. Dotata del nuovo sistema intelligente di trazione integrale GR-FOUR di Toyota e di un entusiasmante motore turbo a 3 cilindri da 1,6 litri da 261 CV DIN e 360 Nm di coppia, la nuova Toyota GR Yaris promette di essere leggera, potente ed entusiasmante - un premio adeguato per il campione dell’eSport WRC!

La partnership tra TOYOTA GAZOOO Racing e NACON si estenderà ad ulteriori promozioni che includeranno sia WRC 8 che WRC 9, ultima iterazione del fortunato brand di videogiochi dedicati alla WRC, in arrivo il prossimo 3 settembre 2020.

Dal suo esordio lo scorso gennaio durante il Rally di Montecarlo, la 5° stagione di eSports WRC è in pieno svolgimento, e ha già riunito molti concorrenti in WRC 8. La fama della competizione non ha smesso di crescere e si è affermata come un punto di riferimento, tanto nel mondo dei videogiochi quanto in quello delle corse automobilistiche. Ogni anno, l'organizzazione e la qualità delle sfide migliorano e vengono riconosciute sia dai professionisti che dai giocatori.

Il concorrente libanese Sami-Joe guida attualmente il campionato eSports 2020 presentato da Toyota Gazoo Racing. Ha ottenuto la sua seconda vittoria dell'anno lo scorso fine settimana al Rally del Portogallo, precedendo di un punto il campione del 2017 e 2019 Lohan 'Nexl' Blanc a quattro round dalla fine del campionato.

Entrambi potrebbero qualificarsi per la grande finale con la vittoria al Rally d'Italia in Sardegna il mese prossimo. Dovremo però aspettare la eSports WRC Grande Finale del prossimo ottobre per nominare il vincitore finale di questa eccezionale stagione, che sarà uno dei primi proprietari della nuova ed entusiasmante Toyota GR Yaris.

In questa stagione eSports WRC sta già beneficiando del supporto di partner famosi come Fanatec, BenQ e PlaySeat, ed è con grande orgoglio che i team NACON e WRC Promoter danno il benvenuto a TOYOTA GAZOOO Racing come nuovo presenting sponsor del campionato online.

"Siamo molto orgogliosi dei progressi che abbiamo fatto dalla creazione di eSports WRC, che è diventato decisivo per lo sviluppo e per il lavoro svolto tutto l'anno sui videogiochi WRC" ha dichiarato Benoît Clerc, Head of Publishing di NACON. "Ora è diventato un evento imperdibile per tutti gli appassionati di giochi di corse off-road. Grazie al supporto di Toyota, l’edizione 2020 beneficerà di un significativo rafforzamento, e siamo davvero impazienti di continuare a migliorare eSports WRC insieme a loro".

Andrea Carlucci, Director of Product and Marketing Management di Toyota Motor Europe, ha dichiarato: ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con eSports WRC per portare l'emozione del rally a un numero sempre maggiore di appassionati in tutto il mondo. L'e-motorsport è uno dei pilastri di TOYOTA GAZOOO Racing, ed è la chiave per noi per rendere le auto sportive e tutto il movimento più accessibili a sempre più persone così da abbracciare una nuova generazione di appassionati di auto in tutto il mondo. Con il crescente interesse per l'eSport e la nostra interessante offerta di auto sportive, non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner per avvicinare il valore del nostro marchio e i nostri entusiasmanti prodotti ai consumatori e agli appassionati".

WRC 8 è già disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.
Presto in arrivo importanti novità su WRC 9, che sarà disponibile dal 3 settembre per PS4, Xbox One e PC tramite Epic Game Store. Una data di uscita per le versioni Xbox Series X, PS5 e Nintendo Switch verrà comunicata in seguito.

toyota.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Today we reveal to you the WRC 9 covers featuring TOYOTA GAZOO Racing Europe, Hyundai Motorsport and M-Sport!

4K versions: https://bit.ly/WRC9_4K_Cover

We also have a few surprises about the game at our digital conference, the Nacon Connect on July 7th.

104325913_1626797207492314_5810795895699519100_o.jpg

105329115_1626797334158968_8447008836021019836_o.jpg

106129002_1626797180825650_7471489113139425110_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.