Jump to content

#iorestoacasa CUP: il simracing fa beneficenza e va in TV su Sportitalia! [ISCRIZIONE QUI]


VELOCIPEDE

Recommended Posts

A tutti i piloti: LEGGERE IL PM (messaggio privato)

To all drivers: READ THE PM (private message)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    50

  • Marco de meis

    7

  • Daca Harley Devidson

    5

  • Filippo Zenna

    5

Salve e buon pomeriggio, ho notato guidando che diverse persone usano il cambio ad h traendo vantaggio nelle cambiate grazie a quest'ultimo.

So che comunque si sta trattando di un evento di beneficenza e si corre per divertimento, ma cosi' facendo, la maggiorparte della griglia che usa le palette si trova subito in netto svantaggio rispetto a quelli dotati di cambio ad h, in generale nelle altre competizioni a cui ho partecipato era bandito appunto per non creare disparità oggettive nella griglia.

Comunque vada correrò senza problemi, non sto cercando di creare polemica, vorrei correre alla pari con tutti per passare una bella serata in pista.

ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Si è vero... A me non risulta che sia bandito nelle altre competizioni, peró è vero che praticamente nessuno lo usa più... Anche io come altri che ho sentito ci troviamo un po’ in difficoltà, qualcuno nemmeno lo ha

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza, non riesco più a trovare il server per fare allenamento 😞 Qualcuno può aiutarmi please? Grazie

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito ad installare la pista ed ho trovto il server. Ho un altro problema --> problem during checksum quando provo ad accedere al server 😞 

Link to comment
Share on other sites

Allora ho scompattato ho tolto monza dalla cartella tracks e ci ho messo la cartella monza scompattata --> ecco il percorso

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\tracks

non so che altro fare 😞 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.