Jump to content

Vendo Cambio fanatec e pedaliera V3


SIMO80VR

Recommended Posts

Cambio fanatec 200€ VENDUTO

Pedaliera v3 300€ (settembre 2019)

Fanate  csl elite 300€ VENDUTO

Per info 3200537656

 

Edited by SIMO80VR
Link to comment
Share on other sites

la v3 è la normale o la inverted? c'è qualche accessorio applicato tipo il dumper?

 

ti rispondo qui per il cambio, alla fine l'ho preso nuovo insieme al freno a mano sul sito della fanatec

Edited by enzo80
Link to comment
Share on other sites

passo, aspettando le giuste occasioni si può prendere la inverted a 350 sul sito fanatec, fretta non ne ho.

buona vendita

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, enzo80 said:

passo, aspettando le giuste occasioni si può prendere la inverted a 350 sul sito fanatec, fretta non ne ho.

buona vendita

Consideralo come un semplice up, non discuto prezzi su questo post di vendita.

La inverted sta a € 600,00 + € 25,00 di spedizione.

Fanatec fa 3 promozioni all'anno al black friday poi non fa mai sconti. 3 anni fa è vero avevano messo la inverted a € 360,00+spedizione su un numero limitato di pezzi.

Ti dico questo perchè può tranquillamente essere che per i prossimi 2/3 anni non mettano pedaliere in sconto nemmeno al black friday.

Link to comment
Share on other sites

assolutamente e ne sono al corrente della politica fanatec, ma semplicmente siccome per adesso mi trovo bene con quello che ho, considerando anche che non sono poi così bravo, quindi una pedaliera piuttosto che un'altra non mi cambierebbe molto, posso quindi stare in attesa dell'affare. non pretendo mica che mi vendano le cose al prezzo chge dico io, ognuno è libero di proporre il prezzo che vuole, io se non mi sta bene passo e non voglio commentare per polemica o altro, era solo un punto di vista, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

On 3/16/2020 at 2:14 PM, enzo80 said:

assolutamente e ne sono al corrente della politica fanatec, ma semplicmente siccome per adesso mi trovo bene con quello che ho, considerando anche che non sono poi così bravo, quindi una pedaliera piuttosto che un'altra non mi cambierebbe molto, posso quindi stare in attesa dell'affare. non pretendo mica che mi vendano le cose al prezzo chge dico io, ognuno è libero di proporre il prezzo che vuole, io se non mi sta bene passo e non voglio commentare per polemica o altro, era solo un punto di vista, tutto qui

Certamente, anche la mia non voleva essere una polemica. 

Siccome sono anche io come te, volevo solo avvisarti che potresti aspettare un bel po' prima di trovare quello che vuoi, ma ti auguro di trovarlo a breve👍🏻

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.