F-gt lite da next level - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F-gt lite da next level


Denial84

Recommended Posts

Buonasera ! Ho visto in giro per la rete questa postazione che ne pensate ? Ne avete provate di simili ? A me quel volante sospeso non mi convince ...mi serve qualcosa di compatto e trasportabile ho poche scelte ... 

 

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

E' pensata per fare concorrenza alla Playseat Challenge. Non sono vere postazioni ma postazioni pieghevoli fatte per chi ha poco spazio e deve ripiegare tutto quando finisce di giocare.

Link to comment
Share on other sites

stavo buttando un occhio anche io a questo genere di "postazioni" e a qualche wheel stand. così ad occhio questa sembra più rigida della Challenge, ma anche più macchinosa nell'apri/chiudi e più spessa quando chiusa. la challenge invece è più snella ma più alta e più veloce da aprire e chiudere, ma più ballerina..

Link to comment
Share on other sites

Si infatti per questo la acquistavo ho un csl elite e csl pedals abbinati ad una gtomega stand ma balla tutta e la sedia ogni volta da aggiustare non è il massimo ... cercavo appunto qualcosa di comodo anche a livello di seduta f1  , che purtroppo devo ripiegare e mettere in armadio ad ogni fine sessione ... ma vorrei fosse non dico stabile ma almeno solida da potercisi divertire .certo 290€ per una sdraio 😂😂😂😂 con 200 in più avessi spazio c era la sim lab con i profilati 😭 ma o esco io o entra la postazione dentro casa 🧐

la playseat ch. pare molto robusta in certi casi (spulciando video in rete )

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Denial84 said:

Si infatti per questo la acquistavo ho un csl elite e csl pedals abbinati ad una gtomega stand ma balla tutta e la sedia ogni volta da aggiustare non è il massimo ... cercavo appunto qualcosa di comodo anche a livello di seduta f1  , che purtroppo devo ripiegare e mettere in armadio ad ogni fine sessione ... ma vorrei fosse non dico stabile ma almeno solida da potercisi divertire .certo 290€ per una sdraio 😂😂😂😂 con 200 in più avessi spazio c era la sim lab con i profilati 😭 ma o esco io o entra la postazione dentro casa 🧐

la playseat ch. pare molto robusta in certi casi (spulciando video in rete )

Guarda..un mio compagno di team la usa da tempo e ne parla bene...lui la usa con una CSL e pedali V3 inverted. Io però non l'ho mai provata. Però lui ci fa le gare senza problemi. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda..un mio compagno di team la usa da tempo e ne parla bene...lui la usa con una CSL e pedali V3 inverted. Io però non l'ho mai provata. Però lui ci fa le gare senza problemi. 

Allora pondero mumble ... vediamo se faccio questa mattata 🤣

Link to comment
Share on other sites

ah vero dimenticavo, la Challenge è anche più bella perchè costa 100 euro in meno 😅

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Da Amazon 210 questa  challenge, invece da un sito uk 🇬🇧 spese incluse 280 si trova la f-gt ... trovo molto comodo che la seduta si chiude a sdraio sulla challenge mentre sulla next level si devono aprire i bussolotti ..Senza contare la pedaliera che può essere fissata e regolata al contrario del playseat, a chi darò il mio danaro 🤣 

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Ne ho già una in profilati nella mia abitazione fissa , il mio problema ora che non sono in sede è lo spazio e che devo riporre tutto dopo una sessione uno sbattimento incredibile .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.