[GT Series Season 2] Round 5 Nurburgring - 23 Marzo - ACC GT Series Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT Series Season 2] Round 5 Nurburgring - 23 Marzo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • VELOCIPEDE changed the title to [GT Series Season 2] Round 5 Nurburgring - 23 Marzo
  • 4 weeks later...

In questi giorni la maggior parte delle linee della zona è in tilt per sovraccarico.

Preannuncio la possibilità concreta di una disconnessione durante la gara.................

Link to comment
Share on other sites

Bella gara Zampino...mi scuso ancora una volta per l'accaduto. Eravamo talmente attaccati che con un microlag (era qualche giro che avevi qualche laggettino) ti sono arrivato francobollato dopo la curva a dx prima dell'ultima chicane; ho pure alzato leggermente il piede ma come ti ho detto microlag e ci siamo trovati in contatto. Siamo stati molto corretti entrambi per tutta la gara, mi dispiace averla macchiata in questo modo. 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti. Posso chiedervi cortesemente di inviarmi un replay della gara e screen shot classifica. Non ho avuto tempo di salvarli.

Grazie mille!

Edited by Skanaz
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Skanaz said:

Buonasera a tutti. Posso chiedervi cortesemente di inviarmi un replay della gara e screen shot classifica. Non ho avuto tempo di salvarli.

Grazie mille!

 

20200323225301_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ApexMax88 said:

Bella gara Zampino...mi scuso ancora una volta per l'accaduto. Eravamo talmente attaccati che con un microlag (era qualche giro che avevi qualche laggettino) ti sono arrivato francobollato dopo la curva a dx prima dell'ultima chicane; ho pure alzato leggermente il piede ma come ti ho detto microlag e ci siamo trovati in contatto. Siamo stati molto corretti entrambi per tutta la gara, mi dispiace averla macchiata in questo modo. 

E lo so ma visto che praticamente eravamo sul dritto potevi uscire dalla scia ormai eri incollato. mi sei costato 6 punti su Fistarol (saremmo arrivati 1 e 4 invece di 2 e 3) e una vittoria che in caso di pari punti mi poteva servire parecchio. vedremo a fine campionato; di certo non sono contento di perdere una gara cosi alla fine praticamente dell'ultimo giro. devo ammettere che ho trovato invece molto corretti i doppiati

Link to comment
Share on other sites

cmq in 25 secondi i primi 8, bella gara per tutti con il coltello tra i denti. Ho avuto una spike di lag al giro 18-19  ho fatto mezzo giro con il segno della croce, mi scuso con una ferrari blu, dove mi sono ritrovato dentro, senza capirne nulla

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.