[GT Series Season 2] Round 4 Monza - 9 Marzo - ACC GT Series Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT Series Season 2] Round 4 Monza - 9 Marzo

VELOCIPEDE
 Share

Recommended Posts

• VELOCIPEDE changed the title to [GT Series Season 2] Round 4 Monza - 9 Marzo

Per Monza volete provare un pò le partenze su Server #4 ?? per non fare la frittata al primo giro?

• DrivingItalia.NET Crew

le frittate dipendono dalla testa dei piloti, non dalle partenze

concordo, la gara non si vince alla prima curva, piuttosto frenare prima e tenersi a distanza di sicurezza che la prima curva è stretta. la gara è lunga e ci sono tanti rettilinei per prendere scia e tentare sorpassi in sicurezza. 

• 2 weeks later...

Ed anche la gara di monza si e conclusa, peccato che la mia sia finita dopo i primi 10 minuti, per colpa della connessione☹️

un grosso dispiacere perche al momento del ritiro ero in 7 posizione assoluta, vabbè sara per la prossima,

9 hours ago, albe1628 said:

@pierluigi zampino mi diresti da quale gommista ti rifornisci ? 

😆

🤣 da San Pirelli, ho dovuto gestire con molta difficoltà viste le temperature iniziali, una scelta che ha pagato

1 hour ago, pierluigi zampino said:

🤣 da San Pirelli, ho dovuto gestire con molta difficoltà viste le temperature iniziali, una scelta che ha pagato

Complimenti per la scelta. Se pur a distanza è stata una bella lotta. Per il Nurbug prendi un treno di gomme anche per me, grazie 😉

Edited by albe1628