Disconnessione da server - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Disconnessione da server


Alesreds

Recommended Posts

Buon giorno, cercherò di spiegare il mio problema perché non ho trovato nulla sui vari forum e vorrei capire come mai si presenta. Il problema è che il mio pc con assetto corsa competizione spesso si disconnette dal server kunos. Lo capisco perché il pallino verde presente nei menu spesso è giallo (in connessione) e per farlo diventare verde devo uscire dal menu e rientrare. Premetto che quando corro online (multigiocatore) non ho alcun problema di connessione e la gara è sempre fluida e senza problemi. Vi chiedo se capita ad altri perché questo problema mi impedisce di vedere i miei tempi registrati negli eventi, o di far aumentare il SA quando corro. Premetto che questo problema si presenta molto spesso ma non sempre infatti sono riuscito a prendere tutte le medaglie dei tracciati ma con molti ingressi e uscita dai vari tracciati. Spero di essermi spiegato

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Alesreds said:

Buon giorno, cercherò di spiegare il mio problema perché non ho trovato nulla sui vari forum e vorrei capire come mai si presenta. Il problema è che il mio pc con assetto corsa competizione spesso si disconnette dal server kunos. Lo capisco perché il pallino verde presente nei menu spesso è giallo (in connessione) e per farlo diventare verde devo uscire dal menu e rientrare. Premetto che quando corro online (multigiocatore) non ho alcun problema di connessione e la gara è sempre fluida e senza problemi. Vi chiedo se capita ad altri perché questo problema mi impedisce di vedere i miei tempi registrati negli eventi, o di far aumentare il SA quando corro. Premetto che questo problema si presenta molto spesso ma non sempre infatti sono riuscito a prendere tutte le medaglie dei tracciati ma con molti ingressi e uscita dai vari tracciati. Spero di essermi spiegato

Si è un problema comune.

Hanno ancora un po di problemi con il server centralizzato.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
11 hours ago, Andrea Ciaruffoli said:

SIAMO NEL 2022 E ANCORA SI DISCONNETTE....... MEGLIO CHE NON PARLO!

A me non si disconnette mai e neanche ai miei compagni di team, non è che sei tu ad avere problemi di connessione?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

a me succedeva molto raramente di trovarmi disconnesso. Ho una  linea dedicata con IP fisso.

Oggi non mi collega in alcun modo e sono ore che provo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho la fibra da 1gb non ho problemi di connessione, l'unica problema che ho è nel menu del multiplayer.

si connette e disconnette in continuazione, ma una volta che entro in un server va bene ma se esco tornando nel menu dove c'è la lista server torna il pallino rosso e dopo un minuto circa torna verde, sempre cosi, però in pista non ho problemi. Antivirus non ne ho quindi nn so cosa potrebbe essere che mi fa perdere connessione in continuazione quando sono nel menu. Qualcuno che ha dei consigli su come risolvere? in rete non ho trovato nulla. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao, anche io ho lo stesso problema di disconnessione dalla quale non ne esco e non trovo soluzione. PC, gioco ufficiale da STEAM, Vodafone FWA con ip pubblico, porte aperte e DMZ verso l'ip dell'host. Nessun problema di connettività, ma ACC si disconnette con frequenza alta, spesso nel menu principale. Poi in game nessun problema. Ho tentato anche con collegamento in hotspot (sempre vodafone) e il problema si presenta uguale. Disinstallato, reinstallato, non cambia nulla. Ho altri giochi installati e non danno nessuna noia come questo. Se avete consigli, vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca, non ho provato, ti ringrazio per il momento del consiglio, farò un tentativo anche se non percepisco come il profilo pilota possa influire sulla disconnessione momentanea. Altra premessa, l'anomalia descritta di presentava sia con win10 e anche con win11. Ovviamente driver e so aggiornati alle ultime release. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.