Jump to content

[CO+sped] Vendo Volante Logitech G27 PowerMod M-F HP ManuFactory


BoNI

Recommended Posts

Vendo volante completo Logitech G27 con power mod Manu Factory sopra citata che elimina la zona morta al centro e aumenta esponenzialmente la potenza e la reattività del volante (vedere foto grafici a confronto anche con volanti di fascia medio alta quali Fanatec e Thrustmaster; la linea blu è quella ideale di riferimento).

Perfettamente funzionante, condizioni ottime quasi paragonabili al nuovo, sia estetiche che strutturali e funzionali. E' possibile utilizzarlo sia in configurazione standard che potenziata tramite interruttore, inoltre mantiene inalterata al 100% la compatibilità originale con PC e console compatibili.

Il prezzo comprende tutto il necessario cioè scatola originale, volante G27, pedaliera G27, manopola cambio ad H G27, alimentatore originale Logitech, alimentatore 48v Manu-Factory , 4 condensatori Manu-Factory.

Vige la regola del visto e piaciuto pertanto non è ammesso il reso e non si offre nessuna garanzia. Pagamento tramite contanti o bonifico istantaneo. Spedizione a carico dell'acquirente.

Prezzo 350 euro trattabile

 

IMG-1918.jpg IMG-1913.jpg IMG-1914.jpg IMG-1915.jpg IMG-1916.jpg IMG-E1920.jpg
 

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao, io ho lo stesso volante ma con mod estetica, solo che mi ha lasciato a piedi..probabile i motori cotti...quindi potrebbe fare al caso mio, trattabile fin dove ?

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

il

3 minutes ago, Cip060 said:

se sono solo i 2 motorini costano una sciocchezza su internet ne trovi a camionate

riparalo

il problema che non so se ci possano essere danni anche a qualche componente della scheda, a occhio non vedo nulla, saranno solo i motori?

con questo non voglio sminuire la mod assolutamente, il fatto che i motori hanno diversi anni sulle spalle  e alcuni stop per mesi non gli avranno fatto bene .

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

in ogni caso e riparabile sempre se non sono rotte le plastiche

se fosse il caso eventualmente quanto vorresti della base rotta in quelle condizioni ?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Cip060 said:

in ogni caso e riparabile sempre se non sono rotte le plastiche

se fosse il caso eventualmente quanto vorresti della base rotta in quelle condizioni ?

se intendi il porta cuscinetti, il mio è in alluminio

Link to comment
Share on other sites

ciao, ti posso includere nel prezzo la spedizione che visto il peso del pacco dovrebbe essere intorno alle 20 euro..

il problema è che non so se vista l'emergenza in corso riesco a spedirlo.. 

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, BoNI said:

ciao, ti posso includere nel prezzo la spedizione che visto il peso del pacco dovrebbe essere intorno alle 20 euro..

il problema è che non so se vista l'emergenza in corso riesco a spedirlo.. 

ciao, a essere onesto devo prima verificare la spesa per mettere a posto il mio,lo saprò solo dopo averlo  spedito per farlo controllare , la situazione di crisi frena anche me  , una volta avvenuta l' ispezione se non conviene sono disposto a prendere il tuo.

ho salvato la tua vendita , chiaro che  se nel frattempo trovi l' acquirente procedi , non ci sono problemi .

Link to comment
Share on other sites

figurati, non ti devi giustificare con me (anche se Cip060 poteva farsi i fatti suoi eh  😛 🥰 ). 

Sai cosa costa la mod e la sua qualità, per questo non posso scendere troppo di prezzo. la mia offerta resta valida.

se non rispondo subito abbi un po' di pazienza, o scrivi in privato (sperando di ricevere la mail di notifica del PM).  non guardo spessissimo il forum ultimamente ma ogni tanto gli butto un occhio.. 😉

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.