Automobilista 2 - release finale - Page 23 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Automobilista 2 - release finale

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET Crew

Da Facebook

Big week coming up with our next major #Automobilista2 update estimated for release on October 30th, featuring a sensational pack of free new cars, the release of the most challenging race track in the world and another batch of major core game improvements!

More details on what to expect for this update incoming soon - stay tuned!

122688228_694188121205181_8115852722341259911_o.jpg

122693856_694188111205182_3964650612851401936_o.jpg

• Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Walker™

48

• AyrtonForever

48

• gecervi

42

• VELOCIPEDE

28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi autoquoto ahahahah:

Anni fa partecipai al crow founding di Pcars1: prometteva ma alla fine si persero con la fisica, FFB e ci fecero guadagnare solo soldi; tentarono di nuovo con pC2 ma fecero la stessa fine. Poi hanno venduto a Reiza tutto il pacchetto quindi, tranquilli, che ISI e Niels qui non ci sono più. Poi il fatto che ad ogni build ci sia un gran incremento sul FFB, come succedeva in pCARS, dimostra che gli utenti si stiano facendo trascinare dall'hype come in pCARS; spero per loro che Reiza, al contrario degli SMS, sappia alla fine sfruttare il pacchetto e tirar fuori un titolo degno, vedremo!

Era meglio se Reiza si fondeva con 397 e portavano a termine rF2, almeno lì il materiale merita!

Ho due titoli sull'SSD: rF2 e ACC; se devo installare Am2 vorrei almeno le tracce in laser scan e la certezza che il FFB sia di livello ma dato che negli anni ho imparato che il FFB è l'espressione della fisica, qualcuno di cui mi fido deve assicurarmi che il FFB sia almeno all'altezza dei titoli su citati e ad ora questi non me l'ha confermato ..... e dalle percentuali degli utenti utilizzatori non c'è scampo!

10 hours ago, Taranta said:

Ho due titoli sull'SSD: rF2 e ACC; se devo installare Am2 vorrei almeno le tracce in laser scan e la certezza che il FFB sia di livello ma dato che negli anni ho imparato che il FFB è l'espressione della fisica, qualcuno di cui mi fido deve assicurarmi che il FFB sia almeno all'altezza dei titoli su citati e ad ora questi non me l'ha confermato ..... e dalle percentuali degli utenti utilizzatori non c'è scampo!

Il mio consiglio è quello di non fidarti degli altri e di provarlo tu stesso; se non hai spazio puoi anche disinstallare momentaneamente ad esempio ACC senza cancellare le impostazioni in Documenti.