Jump to content

Automobilista 2 - Official Thread


Alfred ita

Recommended Posts

1 hour ago, MarcoR1 said:

Si, sembra anche ben fatto.

 

scusami sto provando il SIM ora, non risco a trovare la MCLAREN di Senna, sai in quale serie è camuffata?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 367
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    120

  • Walker™

    70

  • AyrtonForever

    52

  • gecervi

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

non c'è, o perlomeno non la livrea. il modello sì, se ti riferisci alla McLaren turbo 1988 dovrebbe corrispondere alla Formula Classic Gen2 Model3. riguardo alla livrea di Senna avevo chiesto sul forum Reiza 51 ma non è chiaro se verrà implementata più avanti. In caso contrario sarò lieto di farla io 😊

Link to comment
Share on other sites

dal poco che l'ho provato, mi ricorda molto NetkarPro, un sim fatto in casa ma veramente ad altissimo livello, sensazioni  molto buone e FF ottimo, credo che sarà un tosto concorrente a IR, almeno dal punto di vista simulativo, sul multy non posso esprimermi visto che non c'è ancora, ma sarà dura!

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gambero said:

è certamente un titolo promettente 😎

ho notato che non c'è il Multy ma si puo hostare io lo sto facendo !  , vediamo se mette su in server Nicola

Link to comment
Share on other sites

Raga che qualcuno per caso ha provato questa idea stupida? Prendere una pista di Project cars 2 e metterla in AMS2. Probabilmente non porterà a niente, ma tentar non nuoce🤣

31 minutes ago, AyrtonForever said:

non c'è, o perlomeno non la livrea. il modello sì, se ti riferisci alla McLaren turbo 1988 dovrebbe corrispondere alla Formula Classic Gen2 Model3. riguardo alla livrea di Senna avevo chiesto sul forum Reiza 51 ma non è chiaro se verrà implementata più avanti. In caso contrario sarò lieto di farla io 😊

Si possono fare le livree personalizzate? Grande notizia

Link to comment
Share on other sites

appena create quella di Senna 1988 postatela e ditemi come si inserisce, per curiosità, ho aperto un host con il  nome gecervi, mi vedete online?

Link to comment
Share on other sites

Provato e riprovato...ogni nuovo Sim di guida lo paragono con Iracing, devo dire che le sensazioni sono ottime, fisica, forza, grafica e sensazione di velocità….Purtroppo lo devo classificare un gradino sotto per quanto riguarda il Multiplayer, su Iracing la gara te la godi, qui ahimè i cogliono della domenica mattina sono sempre dietro l angolo e rovinano l esperienza di gioco.

Qualcuno lo gioca in VR? Sensazioni? Ho un rift S e combatto continuamente con me stesso…..Lo uso o non lo uso?! :)   Da una parte aumenti il realismo ma dall'altra perdi troppa qualità

Link to comment
Share on other sites

Dopo alcune sessioni posso dire che non sembra affatto male.

Audio: il migliore mai provato (bisogna però sistemare alcune cosette)
Grafica: al momento non mi esprimo perché lo sto provando a settaggi bassi per favorire la fluidità ma comunque sembra molto leggero e performante.
FFB: sembra buono anche se devo affinarlo.
Fisica: non male ma ho 2 perplessità:

1) sembra scivoloso, le gomme sembrano avere troppa poco presa e quando si perde aderenza non sembra molto credibile
2) a volte ho la sensazione di guidare su un perno

Devo dire che ti da parecchio feeling con la vettura e ti fa divertire, cosa fondamentale in un sim.

Link to comment
Share on other sites

ma quindi non hanno le licenze ufficiali per le f1 storiche tipo la Mclaren di Senna del 1988?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.