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Provato tutto il pomeriggio/sera: perso un po' nei settaggi per non equivocare, ma arrivando da ACC e rF2 devo dire che ancora non ci siamo.

La grafica è il settore in cui eccelle ma vanifica il tutto con una mancanza di accuratezza dei tracciati, e il fatto che non siano laser scan qui è evidentemente una bella pecca. Per chi ha la certezza di come è fatto un certo tracciato, correrci su e trovarsi curve non appropriate e simili, è una grossa delusione.

Il sound non è male.

La fisica non la giudico in quanto il discorso ed il campo sono molto ampi e complessi ma passando da un sim all'altro, mi ricorda ancora pC, ed il FFB, pur essendo molto presente, ha quel bouncing continuo che confonde come al solito tanti, ma in sostanza non rappresenta il FFB, è solo una specie di canned effect.

Cmq mi riservo di riprovarlo più a fondo.

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13 hours ago, Mirko Cipolla said:

molto bene anche se le gt4 non credo di provarle

Come mai?

Io invece sono rimasto un po' deluso dalle Porsche che credo abbiano qualche problema al FFB.

La Mercedes invece è ottima mentre la McLaren gt3 è perfetta anche c'è qualcosina di strano perché non riesco a farle perdere aderenza nonostante abbia settato a 1% il TC.

Edited by MarcoR1
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AyrtonForever
9 hours ago, MarcoR1 said:

Come mai?

Io invece sono rimasto un po' deluso dalle Porsche che credo abbiano qualche problema al FFB.

La Mercedes invece è ottima mentre la McLaren gt3 è perfetta anche c'è qualcosina di strano perché non riesco a farle perdere aderenza nonostante abbia settato a 1% il TC.

occhio che in AMS2 il TC nel setup funziona al contrario, il valore più basso indica che sta lavorando al massimo, il 100% significa che ti consente il massimo del pattinamento. quindi se vuoi disattivarlo del tutto devi metterlo su 100%. in ogni caso la McLaren GT3 non perde aderenza al retrotreno nemmeno così, ho infatti segnalato la cosa insieme ad altri e pare ci stiano lavorando. nel tempo AMS2 ha evidenziato per me un comportamento strano, parecchie auto tra cui anche monoposto di F1 hanno troppo grip al retrotreno o comunque sono molto difficili o pressochè impossibili da mandare in testacoda. risultano così facili da guidare, ma poco appaganti da spingere al limite. per fortuna il nuovo ffb è ottimo. spero risolvano il comportamento di cui sopra

PS: le Porsche, tutte, hanno un problema con le sospensioni, oscillano in modo eccessivo ed irrealistico, stanno già lavorando anche a questo. un update per queste cose dovrebbe uscire in serata

Edited by AyrtonForever
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  • DrivingItalia.NET VIP

comunque sia state pronti ad un champ con la GT3 by DRIVINGITALIA 😉

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4 hours ago, AyrtonForever said:

TC nel setup funziona al contrario, il valore più basso indica che sta lavorando al massimo, il 100% significa che ti consente il massimo del pattinamento. 

Non lo sapevo, grazie dell'informazione.
 

 

4 hours ago, AyrtonForever said:

PS: le Porsche, tutte, hanno un problema con le sospensioni, oscillano in modo eccessivo ed irrealistico, stanno già lavorando anche a questo. un update per queste cose dovrebbe uscire in serata

Ah ecco, non oso immaginare allora come saranno da guidare dopo la risoluzione del bug.
 

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A me continua a dire poco e nulla al momento. Hanno ancora tanta strada da fare per tornare quanto meno al livello di ams1. Come fisica ci sono alcune auto che non mi dispiacciono, ma in generale sembra un pcars in modalità hardcore.. ovvero più impegnativo alla guida, ma con gli stessi difetti e stranezze. Dell'ultimo aggiornamento ho provato la Mercedes gt3, un giocattolo. La butti da una curva all'altra, dai gas e curva da sola. C'è questo sovrasterzo eccessivo che ti tira dentro la curva, tipico dell'isi engine, ma che con il madness son riusciti pure ad enfatizzare ulteriormente. Per non parlare della poca inerzia, gli fai fare quello che vuoi all'auto.

Per il nuovo ffb, mi è sembrato nulla di che (io lo vorrei naturale il più possibile, gli effetti "cool" non mi interessano), ma devo provare meglio, probabilmente bisognerà cancellare il profilo vecchio.

Al momento comunque non riesco a prenderlo sul serio. Mi spiace per i reiza perché c'è la stanno mettendo tutta, ma c'è davvero tanto da sistemare.

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Mirko Cipolla

Ma tu sei sicuro che i giochi che hai fatto e usato fino adesso siano la verita?

Tanto per non offendere

chi ti dice quale sia quello  piu vicino alla realta ??

rfactor 2 ? ACC  AC raceroom need for speed?

Sei un pilota che corre in pista ?

La maggior parte di questi commenti va a finire sempre LA

Cosa ne sappiamo noi se in pista il comportamento e' piu duro piu mollo si sente la gomma che rotola la sospensione che si muove

un tirante dello sterzo che scorre

Edited by Mirko Cipolla
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