Mirko Cipolla Posted October 31, 2020 Share Posted October 31, 2020 2 hours ago, MarcoR1 said: Come vi trovate con le nuove auto? molto bene anche se le gt4 non credo di provarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 (edited) 13 hours ago, Mirko Cipolla said: molto bene anche se le gt4 non credo di provarle Come mai? Io invece sono rimasto un po' deluso dalle Porsche che credo abbiano qualche problema al FFB. La Mercedes invece è ottima mentre la McLaren gt3 è perfetta anche c'è qualcosina di strano perché non riesco a farle perdere aderenza nonostante abbia settato a 1% il TC. Edited November 1, 2020 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 non mi interessano le gt4 troppo lente diciamo che se voglio copetere con le gt4 io devo usaqre una gt3 ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 (edited) 9 hours ago, MarcoR1 said: Come mai? Io invece sono rimasto un po' deluso dalle Porsche che credo abbiano qualche problema al FFB. La Mercedes invece è ottima mentre la McLaren gt3 è perfetta anche c'è qualcosina di strano perché non riesco a farle perdere aderenza nonostante abbia settato a 1% il TC. occhio che in AMS2 il TC nel setup funziona al contrario, il valore più basso indica che sta lavorando al massimo, il 100% significa che ti consente il massimo del pattinamento. quindi se vuoi disattivarlo del tutto devi metterlo su 100%. in ogni caso la McLaren GT3 non perde aderenza al retrotreno nemmeno così, ho infatti segnalato la cosa insieme ad altri e pare ci stiano lavorando. nel tempo AMS2 ha evidenziato per me un comportamento strano, parecchie auto tra cui anche monoposto di F1 hanno troppo grip al retrotreno o comunque sono molto difficili o pressochè impossibili da mandare in testacoda. risultano così facili da guidare, ma poco appaganti da spingere al limite. per fortuna il nuovo ffb è ottimo. spero risolvano il comportamento di cui sopra PS: le Porsche, tutte, hanno un problema con le sospensioni, oscillano in modo eccessivo ed irrealistico, stanno già lavorando anche a questo. un update per queste cose dovrebbe uscire in serata Edited November 1, 2020 by AyrtonForever Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 (edited) doppio Edited November 1, 2020 by AyrtonForever Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 comunque sia state pronti ad un champ con la GT3 by DRIVINGITALIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted November 1, 2020 Share Posted November 1, 2020 4 hours ago, AyrtonForever said: TC nel setup funziona al contrario, il valore più basso indica che sta lavorando al massimo, il 100% significa che ti consente il massimo del pattinamento. Non lo sapevo, grazie dell'informazione. 4 hours ago, AyrtonForever said: PS: le Porsche, tutte, hanno un problema con le sospensioni, oscillano in modo eccessivo ed irrealistico, stanno già lavorando anche a questo. un update per queste cose dovrebbe uscire in serata Ah ecco, non oso immaginare allora come saranno da guidare dopo la risoluzione del bug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted November 2, 2020 Share Posted November 2, 2020 A me continua a dire poco e nulla al momento. Hanno ancora tanta strada da fare per tornare quanto meno al livello di ams1. Come fisica ci sono alcune auto che non mi dispiacciono, ma in generale sembra un pcars in modalità hardcore.. ovvero più impegnativo alla guida, ma con gli stessi difetti e stranezze. Dell'ultimo aggiornamento ho provato la Mercedes gt3, un giocattolo. La butti da una curva all'altra, dai gas e curva da sola. C'è questo sovrasterzo eccessivo che ti tira dentro la curva, tipico dell'isi engine, ma che con il madness son riusciti pure ad enfatizzare ulteriormente. Per non parlare della poca inerzia, gli fai fare quello che vuoi all'auto. Per il nuovo ffb, mi è sembrato nulla di che (io lo vorrei naturale il più possibile, gli effetti "cool" non mi interessano), ma devo provare meglio, probabilmente bisognerà cancellare il profilo vecchio. Al momento comunque non riesco a prenderlo sul serio. Mi spiace per i reiza perché c'è la stanno mettendo tutta, ma c'è davvero tanto da sistemare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted November 2, 2020 Share Posted November 2, 2020 (edited) Ma tu sei sicuro che i giochi che hai fatto e usato fino adesso siano la verita? Tanto per non offendere chi ti dice quale sia quello piu vicino alla realta ?? rfactor 2 ? ACC AC raceroom need for speed? Sei un pilota che corre in pista ? La maggior parte di questi commenti va a finire sempre LA Cosa ne sappiamo noi se in pista il comportamento e' piu duro piu mollo si sente la gomma che rotola la sospensione che si muove un tirante dello sterzo che scorre Edited November 2, 2020 by Mirko Cipolla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted November 2, 2020 Share Posted November 2, 2020 Avendo utilizzato pCars ed avendolo abbandonato dopo aver compreso una fisica semplificata, leggermente arcade, posso dire che in AMS2 si riconosce un po' la mano. Ma qui siamo a giudicare una simulazione e non il realismo, che è un'altra cosa, direi quasi impossibile da raggiungere. Cmq tanti, mi pare di capire, stanno dicendo che AMS2 è ancora un po' indietro, ma non che non abbia potenziale o che non raggiungerà il traguardo (guardare la storia dei titoli Kunos). Provandolo mi sono anche divertito ed ho apprezzato alcune cose di più, altre di meno, ed è cmq uno dei 6 titoli che va per la maggiore al momento, che possiamo definire simulatori, ma ciò non toglie che do ragione a baronesbc. Personalmente seguo l'ambiente dal 1998, più assiduamente dal 2004, e non penso di non riuscire a capire la bontà di un titolo avendoli provati in pratica tutti: ho anche posseduto un kart 125cc, facevo track day con le mie auto, ho fatto vari corsi e pure 2 test su auto da trofeo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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