Pedaliera Thrustmaster T-LCM (con cella di carico) - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Pedaliera Thrustmaster T-LCM (con cella di carico)

Recommended Posts

Yellow13
On 5/4/2020 at 8:25 PM, Djdjdj said:

La vorrei più inclinata in modo da non tenere il piede a martello, soprattutto il freno, alla lunga stanca.

Ma io guido con il sedile alto rispetto alla pedaliera, con una postazione pro non avrei questo problema.

Infatti tra una curva e l'altra toglievo il piede mettendolo a riposo.

Concordo, la mia postazione non mi permette di regolare l'inclinazione della base della pedaliera e ho lo stesso problemino.

Domanda ai possessori: quali molle avete montato? Al momento sono col setting di default, ma mi pare davvero leggero. Su alcuni video di Youtube vedo quasi sempre che si preferisce accoppiare le due rosse più dure, ma vorrei un parere.

• 4 weeks later...
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

13

• Walker™

6

• Andrewrok

3

• Mariello.

2

Gorham

Ciao ragazzi,  sapete dirmi quant'è la distanza tra i pedali partendo dal centro del monoblocco di alluminio di ognuno di essi? Vorrei prendere questa T-LCM per sostituire la mia T3PA Pro ma dalle immagini mi sembra che i pedali siano molto più ravvicinati rispetto a quest'ultima e ciò potrebbe essere un problema per me che ho un playset con il pilone centrale. Grazie!

• 1 month later...
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

3DRap presenta una nuova Mod che incrementa il realismo e la performance della cella di carico sulla pedaliera Thrustmaster T-LCM . Nel riscontro grafico si evidenzia come la nostra MOD garantisce un range di utilizzo più ampio, riduce la surreale zona morta riprodotta dalla pedaliera T-LCM, e corregge la rampa della curva. E’ possibile utilizzare il pedale del freno in 2 configurazioni: Street (con molla F20) e Racing (con molla F30), usufruendo delle molle fornite da Thrustmaster.

https://www.3drap.it/product/brake-pedal-mod-thrustmaster-tlcm-pedals/?fbclid=IwAR1jhkObSIR6QWnm97MMKbFflhJxOQ-k_N9g7H2CW8A0bMntgqw_5veA89U

• 1 month later...
slayerboy

Ciao a tutti.. Volevo chiedervi come vi trovate con questa pedaliera... Opinioni? Sto guardando un Po di recensioni e di comparative con la fanatec cls elite lc ma non trovo indicazioni chiare... Grazie a tutti. 

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE