Jump to content

Pedaliera Thrustmaster T-LCM (con cella di carico)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • Walker™

    6

  • Alexz96

    3

  • Andrewrok

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Guarda io l'ho ordinata il 9 aprile e anche ieri mi ha detto "spediamo oggi"....non le hanno stanno raccogliendo solo degli ordini....

Link to comment
Share on other sites

polpetta, quindi alla fine non c'è ancora nessuno con questa pedaliera..
Perchè ero curioso anch'io di avere qualche feedback al riguardo! 😅

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo.

Anche io ho comprato da quei miserabili di AK informatica, settimane fa... Hanno spedito oggi miracolosamente dopo email su email di solleciti. Quindi deduco arriverà lunedì.

Vi dirò qualcosa io, ma non sono un PRO, l'ultima pedaliera che ho avuto era quella del Logitech DFP anni e anni fa...

Link to comment
Share on other sites

Confermo che anche a me stasera è arrivata la mail con la spedizione....speriamo non ci sia dentro un mattone....dalle recensioni di chi per ora l'ha ricevuta sembra buona....

Link to comment
Share on other sites

Arrivata, montata, calibrata e provata.

Come dicevo sopra, è tantissimo che non uso un volante, quindi il mio parere è relativo.

Il materiale di costruzione è un misto tra metallo e plastica, sembra abbastanza solida e stabile, bisogna comunque avere uno stand dove fissarla, altrimenti premendo il pedale del freno si sposta.

Considerate che installando le molle più rigide bisogna applicare 100kg di forza per premere a fondo.

Molto personalizzabile il pedale del freno, avendo a disposizione decine di combinazioni tra le varie molle fornite, si può scegliere il livello di durezza e progressione.

Una cosa che non mi piace, ma probabilmente sono io, l'inclinazione dei pedali.

La vorrei più inclinata in modo da non tenere il piede a martello, soprattutto il freno, alla lunga stanca.

Ma io guido con il sedile alto rispetto alla pedaliera, con una postazione pro non avrei questo problema.

Infatti tra una curva e l'altra toglievo il piede mettendolo a riposo.

 

Edited by Djdjdj
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.