Pedaliera Thrustmaster T-LCM (con cella di carico) - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pedaliera Thrustmaster T-LCM (con cella di carico)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 5/4/2020 at 8:25 PM, Djdjdj said:

La vorrei più inclinata in modo da non tenere il piede a martello, soprattutto il freno, alla lunga stanca.

Ma io guido con il sedile alto rispetto alla pedaliera, con una postazione pro non avrei questo problema.

Infatti tra una curva e l'altra toglievo il piede mettendolo a riposo.

 

Concordo, la mia postazione non mi permette di regolare l'inclinazione della base della pedaliera e ho lo stesso problemino.

Domanda ai possessori: quali molle avete montato? Al momento sono col setting di default, ma mi pare davvero leggero. Su alcuni video di Youtube vedo quasi sempre che si preferisce accoppiare le due rosse più dure, ma vorrei un parere.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • Walker™

    6

  • Alexz96

    3

  • Andrewrok

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi,  sapete dirmi quant'è la distanza tra i pedali partendo dal centro del monoblocco di alluminio di ognuno di essi? Vorrei prendere questa T-LCM per sostituire la mia T3PA Pro ma dalle immagini mi sembra che i pedali siano molto più ravvicinati rispetto a quest'ultima e ciò potrebbe essere un problema per me che ho un playset con il pilone centrale. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

3DRap presenta una nuova Mod che incrementa il realismo e la performance della cella di carico sulla pedaliera Thrustmaster T-LCM . Nel riscontro grafico si evidenzia come la nostra MOD garantisce un range di utilizzo più ampio, riduce la surreale zona morta riprodotta dalla pedaliera T-LCM, e corregge la rampa della curva. E’ possibile utilizzare il pedale del freno in 2 configurazioni: Street (con molla F20) e Racing (con molla F30), usufruendo delle molle fornite da Thrustmaster.

https://www.3drap.it/product/brake-pedal-mod-thrustmaster-tlcm-pedals/?fbclid=IwAR1jhkObSIR6QWnm97MMKbFflhJxOQ-k_N9g7H2CW8A0bMntgqw_5veA89U

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti.. Volevo chiedervi come vi trovate con questa pedaliera... Opinioni? Sto guardando un Po di recensioni e di comparative con la fanatec cls elite lc ma non trovo indicazioni chiare... Grazie a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Saluto tutti e chiedo, 

Ho un problema con la mia T-lcm, si è spezzata la molla dell’acceleratore.

Qualcuno sa dove o se c’è qualcuno qui che le riproduce simili o magari pure meglio. 
Grazie 

Edited by Special50
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
13 hours ago, Alexz96 said:

Ma... Sbaglio, o ultimamente vedo/ sento diverse persone con problemi all'acceleratore? 

Che ne pensate?

Io ho sempre avuto i miei dubbi su questa pedaliera.....ed infatti vedo che stanno saltando fuori i problemi senza contare che tutti poi cambiano anche le molle del freno per montare le varie mod che ci sono in giro.

 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, appena arrivata ! Prima avevo la T3pa, le molle adesso sono di default, ho abbassato la pressione del freno da 70kg a 60kg e arrivare a fondo scala è molto duro, si stanno allungando le frenate ! 🙂 Ho una postazione Playseat con piastra pedali rinforzata, ho dovuto comprare l' adattatore Thrustmaster (20€ + 15€ di spedizione) ma purtroppo ha soltanto 2 punti di ancoraggio e quando inchiodo la pedaliera flette leggermente in avanti ☹️ per come l' ho modificata il supporto centrale al volante non da più fastidio, però l' inclinazione della pedaliera è troppo ripida ! Anche modificando i supporti in plastica dei pedali e mettendoli al rovescio, a quanti gradi dovrebbe stare la pedaliera ? 🤔
Comunque è ottima ! Tutta un' altra cosa ! Adesso devo solo trovare la giusta inclinazione per la piastra e fare un bel p'ò di pratica.
Recensione in italiano (non ne ho trovate di migliori) :

 

Edited by Giovanni Sinigaglia
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.