Jump to content

Postazione sim racing base


Filippogrande

Recommended Posts

Sono un neofita dei sim racing e ho acquistato il g29 di Logitech come volante e pedaliera, però con la mia sedia a rotelle quando vado a frenare mi allontano dal tavolo o se non fisso più che bene il volante si muove, quindi avevo pensato di farmi una postazione con sedile e supporti compresi senza però spendere troppo. Ho cercato su internet specialmente su YouTube video di recensioni e comparazioni prodotti però non ho trovato nulla di particolarmente interessante e molte fonti non mi sembravano attendibili. 
potreste gentilmente consigliarmi qualcosa di entry level che però duri anche nel tempo, non volendo cambiare nulla nel giro di breve.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per prima cosa il budget... cmq trovi tanti post su questo argomento. Si va dai profilati alle rseat, alle playerseat. 

Mettendo playerseat su google mi è uscito questo:

https://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/sedile-simulazione-di-corsa-per-giochi-elettronici-computer-o-console-di-gioco-fk-13.html?gclid=Cj0KCQiAvc_xBRCYARIsAC5QT9n1hxHp1Vw3JiGsKZauKjmrFhwHnz8W9K7r7NPw6WgPraaPWsUC-ekaAvIlEALw_wcB

Adesso non so se è presente anche il sedile nel prezzo, cmq per un g29 potrebbe già bastare...

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.