[ACC GT Series Season 2] CLASSIFICA - Page 2 - ACC GT Series Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ACC GT Series Season 2] CLASSIFICA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Enrico Truglio

    5

  • IamLex88

    2

  • Dema Motors

    2

buongiorno, io (roberto valli) risulto in classifica con 1 Warning, non mi sembra di aver preso nessun reclamo, credo ci sia stato un errore🤔.

magari mi son perso dei messaggi😬

Link to comment
Share on other sites

On 3/14/2020 at 2:40 PM, usa7784 said:

buongiorno, io (roberto valli) risulto in classifica con 1 Warning, non mi sembra di aver preso nessun reclamo, credo ci sia stato un errore🤔.

magari mi son perso dei messaggi😬

Scusa se mi intrometto, pero in effetti dovrebbe essere Luciano valli col warning, e non te, per via del botto di misano alla curva 1

Link to comment
Share on other sites

Salve, scusate ma mi sto accorgendo adesso che il mio punteggio su Monza è zero ma non capisco per quale motivo visto che sono arrivato 11°, quindi dovrei prendere 6 punti.

Attendo risposta, grazie!

Link to comment
Share on other sites

È sbagliata!

Questo screen è stato fatto dopo che sono uscito dal server, ma ho assolutamente finito la gara prima di casti dovrei esserci io in 11 posizione!

Guardate la diretta...

allego immagine

Screenshot_20200316_212207.jpg

Link to comment
Share on other sites

e perchè sei uscito dal server prima che il server cambiasse sessione?

leggi il punto 23 A del regolamento

Link to comment
Share on other sites

Ho letto ma avevo un impegno e dovevo staccare urgentemente, ho provato ad aspettare un pó ma non ho potuto più di tanto.

Non pensavo che le vostre classifiche si basassero sugli screen che vi mandano i piloti ma sul file che vi fornisce il server alla fine di ogni sessione, come dovrebbe avvenire di norma quella è l'unica classifica attendibile, comunque se avete quel file potete controllare anche voi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.