Jump to content

Problema CON acti


albertorossofranco

Recommended Posts

Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il programma acti e assetto corsa. 
Dopo che avviene la registrazione mi trovo in documenti la cartella vuota con l'auto e il tracciato, ma al suo interno nessun file da analizzare con Motec I2.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie 
Link to comment
Share on other sites

dovresti trovarli in una cartella nella directory dove hai installato ACTI telem\  . non sono nella directory di assetto corsa. controlla comunque che acti si connetta automaticamente in assetto corsa

Link to comment
Share on other sites

Ciao aima, no quello ok , vado nella cartella che ho messo in documenti , poi telem, mi crea la cartella con la pista e l auto ma al suo interno nessun file da esaminare in motec. La registrazione avviene , pallino verde. Infatti la cartella me la fa 

Link to comment
Share on other sites

On 1/28/2020 at 11:05 AM, albertorossofranco said:

Ciao aima, no quello ok , vado nella cartella che ho messo in documenti , poi telem, mi crea la cartella con la pista e l auto ma al suo interno nessun file da esaminare in motec. La registrazione avviene , pallino verde. Infatti la cartella me la fa 

Nessuno?

Link to comment
Share on other sites

Non ho avuto modo di riprovare. Nel mio caso aveva funzionato tutto da subito. avevo però dovuto abilitare acti in assetto corsa (ma se vedi il bottone verde e/o rosso dovresti averlo fatto). una cosa ...quando rientri al box e finisci una sessione ti si apre una finestra nera (tipo programma DOS) dove ti indica che è in corso un programma di memorizzazione dei dati della sessione?? 

Edited by aima5591
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.