Jump to content

[TT Endurance Cup Season 2] RND4 @ Zandvoort - 24 Marzo


Gambero

Recommended Posts

eh sì alex.... te la meriti tutta 🙏

purtroppo però gara davvero sfortunatissima e qualifica da dimenticare. quest'ultima in particolare ha un format che, lo dico senza polemica, non ha senso. 5laps + 3esc, soprattutto i 3esc in rapporto ai 5laps. non ha senso. son le regole e amen, va così e stop. gara macchiata da una toccata di cui mi scuso, una uscita di pista e pit-stop completamente sbagliati.

alla prossima

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    15

  • vindisel

    9

  • qq7

    3

  • VELOCIPEDE

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, slemmer87 said:

eh sì alex.... te la meriti tutta 🙏

purtroppo però gara davvero sfortunatissima e qualifica da dimenticare. quest'ultima in particolare ha un format che, lo dico senza polemica, non ha senso. 5laps + 3esc, soprattutto i 3esc in rapporto ai 5laps. non ha senso. son le regole e amen, va così e stop. gara macchiata da una toccata di cui mi scuso, una uscita di pista e pit-stop completamente sbagliati.

alla prossima

il buon uso e senso degli ESC dipende dal pilota e dalla sua strategia, ad esempio è molto utile per abortire il giro di lancio all'ultima curva prima del traguardo

volendo potrei togliere gli ESC così si evita di pensarci troppo e ci si concentra solo sui 5 giri 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto perchè non partivano più i giochi (AC e Elite Dangerous), è l'ultimo aggiornamento driver nVidia 445.75 . Ho installato l'unico vecchio che avevo 417.35 di fine 2018 e funziona. Visto che andava bene la penultima versione, c'è qualcuno che ha quella precedente alla 445.75 da passarmi? O sa dove poterla scaricare? Ho provato sul sito nVidia ma mi propone l'ultima versione o quelli del 2017.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, qq7 said:

Ho scoperto perchè non partivano più i giochi (AC e Elite Dangerous), è l'ultimo aggiornamento driver nVidia 445.75 . Ho installato l'unico vecchio che avevo 417.35 di fine 2018 e funziona. Visto che andava bene la penultima versione, c'è qualcuno che ha quella precedente alla 445.75 da passarmi? O sa dove poterla scaricare? Ho provato sul sito nVidia ma mi propone l'ultima versione o quelli del 2017.

questa è la versione precedente  https://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/158830/it 

considera che nel sito nvidia ci sono tutti gli archiviati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.