Jump to content

[F3 Challenge] RND 3 @ Red Bull Ring - 03 Marzo


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    15

  • VELOCIPEDE

    7

  • Corrado Bin

    3

  • Davide Borghi

    2

9 hours ago, Leolast78 said:

Nemmeno alla curva 2 o alla penultima... 

non mi metto a segnalarvi tutte le curve di ogni tracciato, la regola per le aree verdi è semplice, applicatela

segnalarmi ogni trasgressione evidente e ripetuta, non quelle dovute ad errori o bagarre

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Gambero said:

NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERVI CHE IN PRESENZA DI ZONE VERDI DOVETE AVERE ALMENO DUE RUOTE A TOCCARE IL CORDOLO

AD ESEMPIO QUESTA MANOVRA DI APPROCCIO ALLA T1 DEL RED BULL E' DA CONSIDERARSI ERRATA A PRESCINDERE DA COSA RIPORTA STRACKER O ASSETTO CORSA

immagine.png.937bd46a0fa287f68acad36ef37dee0f.png

Però allora ragazzi miei bisogna essere coerenti su quello che si fa e che si dice, perchè non è possibile che con la tatuus ci sia stato lo stesso problema e voi avete permesso di eseguire questa manovra, ripetendoci che se stracker non lo dava come taglio allora andava bene farlo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Andrea Miatto said:

Però allora ragazzi miei bisogna essere coerenti su quello che si fa e che si dice, perchè non è possibile che con la tatuus ci sia stato lo stesso problema e voi avete permesso di eseguire questa manovra, ripetendoci che se stracker non lo dava come taglio allora andava bene farlo

infatti allora era una deroga che ha portato ad un gran macello in pista, mi pento di aver acconsentito quella volta

senza deroga si va secondo regolamento

forse ora è più chiaro

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

IL REGOLAMENTO DICE

- l'infrazione del ripetuto taglio di pista, non assimilabile ad incidente di gara, verrà valutata severamente caso per caso in relazione al vantaggio ottenuto dal pilota rispetto alla classifica

VI ANTICIPO CHE AD OGNI EVIDENTE TAGLIO SARA' IMPOSTA UNA PENALITA' DI 10SEC A TAGLIO

Link to comment
Share on other sites

Mi pare una penalità appropriata alla gravità dell’ azione in discussione, perché questa e’ un’ azione volontaria fatta con malizia.

stavo giusto vedendo come facessero i vari piloti a fare certi temponi.

Beh cosa dire, semplicemente girano su una pista diversa da quella che uso io😂

sia chiara una cosa...non me la meno certo se mi prendo un secondo e passa da qualcuno...ma se me lo prendo per ste cose non mi va bene.

e il problema va risolto anche per la qualifica, perché è fondamentale la piazza di partenza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

per le qualifiche è un problema, dovrei togliere un posto auto per essere io dentro e agire inn diretta, non potendo:

IN QUALIFICA I BEST TIME OTTENUTI OLTRE IL TRACCIATO (LEGGI TAGLIO) SARANNO PUNITI CON L'AZZERAMENTO DEI PUNTI IN GARA DEL PILOTA

quanto sopra verrà aggiunto al regolamento in maniera definitiva a partire da oggi in base alla possibilità che la direzione gara possa perfezionare il regolamento durante il corso del campionato

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Riassumo anche qui quanto specificato nuovamente dal direttore di gara Gamberini:

NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERVI CHE IN PRESENZA DI ZONE VERDI DOVETE AVERE ALMENO DUE RUOTE A TOCCARE IL CORDOLO (parte bianca e rossa)
AD ESEMPIO QUESTA MANOVRA DI APPROCCIO ALLA T1 DEL RED BULL E' DA CONSIDERARSI ERRATA A PRESCINDERE DA COSA RIPORTA STRACKER O ASSETTO CORSA

immagine.png.937bd46a0fa287f68acad36ef37dee0f.png

QUALIFICA

IN QUALIFICA I BEST TIME OTTENUTI OLTRE IL TRACCIATO (LEGGI TAGLIO) SARANNO PUNITI CON L'AZZERAMENTO DEI PUNTI IN GARA DEL PILOTA
quanto sopra verrà aggiunto al regolamento in maniera definitiva a partire da oggi

 

GARA

IL REGOLAMENTO DICE
- l'infrazione del ripetuto taglio di pista, non assimilabile ad incidente di gara, verrà valutata severamente caso per caso in relazione al vantaggio ottenuto dal pilota rispetto alla classifica
VI ANTICIPO CHE AD OGNI EVIDENTE TAGLIO SARA' IMPOSTA UNA PENALITA' DI 10SEC A TAGLIO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.