Jump to content

Consiglio postazione


Hotfire475

Recommended Posts

On 1/28/2020 at 5:05 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Quella è una bella postazione. 

Tra la Nextlevelracing f1gt e la Rseat RS1 quale consigliereste? come prezzo mi sembrano simili, ma concettualmente sono abbastanza diverse, visto che la rseat ha il monobraccio laterale (ma di dimensioni molto molto generose)

 

Edit: la f1 gt (che ora si chiama f-gt) ha lo schema delle viti compatibile con il csw 2.5? sul sito non c'è alcuna indicazione in merito

Edited by andreafitta
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, andreafitta said:

Tra la Nextlevelracing f1gt e la Rseat RS1 quale consigliereste? come prezzo mi sembrano simili, ma concettualmente sono abbastanza diverse, visto che la rseat ha il monobraccio laterale (ma di dimensioni molto molto generose)

Quale delle due sembra una seggiola da dentista e quale delle due una postazione di guida? 😂 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'utente con cui stavo trattando è (come spesso accade) sparito nel nulla... Avete altre postazioni da consigliare con un budget di 300/400? Sempre non in profilati e calcolando la possibilità di prenderla usata. Sto dando un'occhiata e ho visto che due valide alternative sono la simetek k2 o una Gt omega pro, avete esperienze con queste? Che mi dite? 

Edited by Hotfire475
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi. sono nuovo in questo mondo delle simulazioni. vorrei fare il mio primo acquisto o costruirne una. mi aiutate a scegliere cosa potrebbe fare al mio caso?

Sono Calabrese. ho 40 anni, e sono alto 190 cm

Grz mille

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ccfrancs said:

Ciao Ragazzi. sono nuovo in questo mondo delle simulazioni. vorrei fare il mio primo acquisto o costruirne una. mi aiutate a scegliere cosa potrebbe fare al mio caso?

Sono Calabrese. ho 40 anni, e sono alto 190 cm

Grz mille

Non ho l'esperienza dei veterani del forum, ma mi sembra di capire che la soluzione ottimale per te, vista anche l'altezza, sia quella di progettarla in funzione dei tuoi spazi utilizzando i profilati. Tale scelta, oltre ad un sensibile risparmio, ti permette maggiore versatilità e possibilità di regolazioni millimetriche. Anche io ho appena ordinato una 'vagonata' di profili dal sito motedis che a conti fatti mo costa sempre meno di una soluzione già costruita. Comunque sentiamo anche il parere di utenti più titolati

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, acavalla7 said:

Non ho l'esperienza dei veterani del forum, ma mi sembra di capire che la soluzione ottimale per te, vista anche l'altezza, sia quella di progettarla in funzione dei tuoi spazi utilizzando i profilati. Tale scelta, oltre ad un sensibile risparmio, ti permette maggiore versatilità e possibilità di regolazioni millimetriche. Anche io ho appena ordinato una 'vagonata' di profili dal sito motedis che a conti fatti mo costa sempre meno di una soluzione già costruita. Comunque sentiamo anche il parere di utenti più titolati

Confermo.....nel week end rifinisco al mia e vi faccio vedere cosa si può fare con un po di fantasia. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Grz..aspetto tue notizie

22 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Confermo.....nel week end rifinisco al mia e vi faccio vedere cosa si può fare con un po di fantasia. 🙂

 

22 hours ago, acavalla7 said:

Non ho l'esperienza dei veterani del forum, ma mi sembra di capire che la soluzione ottimale per te, vista anche l'altezza, sia quella di progettarla in funzione dei tuoi spazi utilizzando i profilati. Tale scelta, oltre ad un sensibile risparmio, ti permette maggiore versatilità e possibilità di regolazioni millimetriche. Anche io ho appena ordinato una 'vagonata' di profili dal sito motedis che a conti fatti mo costa sempre meno di una soluzione già costruita. Comunque sentiamo anche il parere di utenti più titolati

aspetto tue notizie...grz

 

Link to comment
Share on other sites

con pochi soldi conviene buttarsi sui profilati da quello che ho visto quelle buone già pronte sono carissime, ma sopratutto non potendole provare si rischia che siano fregature, vedi quella carissima, ma poco stabile della Sparco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.