Jump to content

Consigli sulla mia prima postazione


Brutale910

Recommended Posts

8 hours ago, Brutale910 said:

Marco quindi per le braccia alcune vibrazioni della postazione andrebbero anche bene ? 

 

in che senso? intendo dire che se vuoi, secondo me, sentire tutto dal tuo volante non devi permettere alla postazione di vibrare, perche, se lo fa, è logico che scarica a terra il FFB

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Brutale910

    12

  • Alfred ita

    6

  • ivaldi85

    4

  • Lele "NightRider" Albanes

    3

52 minutes ago, Brutale910 said:

cosa ne pensate? è affidabile la recensione o lascio perdere?

Ha messo altri video dove si vede chiaramente che flette, ha un sistema motion che falsa le riprese ma se hai un occhio attento noterai che flette.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Brutale910 said:

questo programma simhub è facile da far funzionare? credo di si anzi lo spero... è più forte di me ma lo sterzo senza display è poco realistico.

in pratica ogni cosa che non sia fanatec ( inteso come assemblaggio ) necessita di un cavo usb al pc... 3 cavi...

anche per questo avevo visto la playseat f1 che con il "traliccio per lo sterzo" potevo nascondere almeno 2 cavi usb all interno.

SimHub non e' particolarmente difficile, non penso che avrai problemi. Nascondere i cavi non e' un'impresa impossibile, appena ho un attimo ti posto la foto del mio rig che di cavi ne ha parecchi ma in bella vista non ne vedi, basta un minimo di accortezza nel fascettare il tutto.

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risp. cmq è chiaro che se tutti dite la stessa cosa su questa postazione un qualcosa ci sarà... non penso che la playseat f1 abbia totalmente tolto le vibrazioni sull ultimo modello. ma visto lo spazio a disposizione che faccio? alternative f1 ??? lunghe e strette...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Brutale910 said:

grazie a tutti per le risp. cmq è chiaro che se tutti dite la stessa cosa su questa postazione un qualcosa ci sarà... non penso che la playseat f1 abbia totalmente tolto le vibrazioni sull ultimo modello. ma visto lo spazio a disposizione che faccio? alternative f1 ??? lunghe e strette...

Guarda che poi alla fine un po tutte le postazioni ingombrano uguale....per prima cosa prenderei bene l misure dove devi metterla e poi andrei sul sito dei vari produttori a guardare. Tu dici che vuoi una postazione F1 per forza il che restringe il campo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda che poi alla fine un po tutte le postazioni ingombrano uguale....per prima cosa prenderei bene l misure dove devi metterla e poi andrei sul sito dei vari produttori a guardare. Tu dici che vuoi una postazione F1 per forza il che restringe il campo.

mi dici un po di aziende ?  misure già prese...con la lunghezza ho 2 mt pieni con la larghezza max 70cm.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Brutale910 said:

mi dici un po di aziende ?  misure già prese...con la lunghezza ho 2 mt pieni con la larghezza max 70cm.

Ce mi ricordi io chi fa postazioni F1 sono SRC,Playseat e Monkeydriver.  Non mi hanno mai interessato molto quindi non ho mai fatto troppe ricerche in merito. 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.