Jump to content

ACC Server a noleggio...


Sauro HD

Recommended Posts

Buongiorno guys....

Ultimamente io e altri ragazzi ci ritroviamo a girare insieme ma sui vari server pubblici è difficile potersi allenare senza che entri qualcuno con intenzioni suicide, pertanto stiamo valutando se prenderci a noleggio un server.

Il dubbio è: QUALI SONO I MIGLIORI SERVER A NOLEGGIO????

io ne ho visto un paio:

- RackService.org e ha anche un costo molto abbordabile (4,50 al mese per 16 slot) però non ha altre impostazioni

- elitegameserver.net che per 16 slot e server in Germania vuole 9,32 (DDoS compreso) e se si vuole si può mettere l'opzione per la priorità CPU (Above +2,00 euro oppure High +6,00)

 

A parte il costo (che se diviso è sempre abbordabile) ma quale è il migliore? Ne conoscete altri che ne vale la pena?

Ne ho visti alcuni dove hai tra le opzioni la velocità della CPU, la priorità della CPU ma si inizia a parlare di 20 euro al mese per 16 slot.

Per concludere... cosa consigliate ad un gruppetto di amici (4-8 persone per il momento) che vorrebbero avere un serverino per potersi allenare tranquillamente?

Come al solito grazie a tutti!!!!!

Link to comment
Share on other sites

I migliori sono quelli di Drivingitalia, basta guardare i ping! 🙂 

Se ti interessa un noleggio, contattami in PM

Link to comment
Share on other sites

Be basta avere un pc decente e una buona linea per poter gestire un server usando il proprio pc che si usa per giocare

io fino a 10/15 persone riesco a gestire sia il serevr che giocare nello stesso pc

non ho un pc POTENTE sia chiaro

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cip, grazie per la info ma non ho nessuna delle due... né PC potente (faccio fatica già con la VR) e linea ADSL 20 Mb.

Per quello avevamo optato per un noleggio, anche per non gravare su una singola persona che deve preoccuparsi di accendere il PC, settarlo, metterci Hardware e corrente; con il noleggio basta la configurazione e poi ovviamente il resto si paga ma se uno degli amministratori è impegnato può pensarci un sostituto, tanto va tutto in remoto...

Link to comment
Share on other sites

sono in bassa.... Tra Este e montagnana in prov di PD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.