Jump to content

ACC problemi creazione server


Dr Becker

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho creato un server per ACC ma non riesco ad entrarci.. ogni volta che metto la mia pass non va mi da errore. Sicuramente è un problema con le porte del modem , ma mi pare di aver fatto tutto giusto... premetto che ho una linea FastWeb con il FastGate Technicolor ( altri hanno problemi con fastweb , riuscite senza problemi ad accedere). Ditemi se vi sembra giusta la procedura apertura porte, dal modem ho ricavato l'ip del mio pc col gioco ip 192.168.1.140 ( nel mio caso), in avanzate, configurazione semplificata porte ho abilitato UPnP, in Port mapping (servizi)  ho messo in Servizi :Steam Games in metodi di ricerca ho spuntato il mio pc desk ( dove ho ACC) poi per finire Port mapping  ho messo ACC (come nome) ip del mio pc ( 1929.168.1.140) e poi le porte UDP 9231 e TCP 9232 ed ho salvato il tutto il firewall è disattivato. Sbaglio qualcosa secondo voi grazie a chi mi da una mano nel capire dove intervenire.

CONFIGURAZIONE SEMPLIFICATA PORTE

Link to comment
Share on other sites

Faccio un aggiornamento della mia situazione, in modo che possa essere utile ad altri che si trovassero nelle mie stesse condizioni con FastWeb. Praticamente sono sotto rete NAT cosi il port forwarding non funzionerà mai , io ora con loro ho due indirizzi IP statici (ossia non cambiano nel tempo): uno della rete interna e uno (condiviso con altri) . Quindi dobbiamo fare una richiesta al nostro provider per richiedono un indirizzo IP pubblico dedicato , in modo da poter aprire le porte che ci interessano , sia per Giochi online multiplayer che Nas, Server e Smart Tv si purtroppo da problemi anche con quelle, fate richiesta via Twitter ( come ho fatto io su FASTWEB Help) o facebook col loro boot, vediamo un po' quanto ci mettono ad attivarlo.

 
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Dr Becker said:

Faccio un aggiornamento della mia situazione, in modo che possa essere utile ad altri che si trovassero nelle mie stesse condizioni con FastWeb. Praticamente sono sotto rete NAT cosi il port forwarding non funzionerà mai , io ora con loro ho due indirizzi IP statici (ossia non cambiano nel tempo): uno della rete interna e uno (condiviso con altri) . Quindi dobbiamo fare una richiesta al nostro provider per richiedono un indirizzo IP pubblico dedicato , in modo da poter aprire le porte che ci interessano , sia per Giochi online multiplayer che Nas, Server e Smart Tv si purtroppo da problemi anche con quelle, fate richiesta via Twitter ( come ho fatto io su FASTWEB Help) o facebook col loro boot, vediamo un po' quanto ci mettono ad attivarlo.

 

Si questo problema è noto da tempo,anche io avevo dovuto con NGI far denattare la mia connessione per poter avere il server. I provider che hanno una loro rete(quindi non quelli che si appoggiano alla rete Telecom) per comodità mettono tutto sotto NAT.

Link to comment
Share on other sites

Chi come me non smanetta queste cose non puo ' saperlo, ecco perche' avevo chiesto aiuto qui... ma non avendo avuto nessuna risposta ho chiesto su steam, ed un ragazzo mi ha detto sta cosa altrimenti ero ancora fermo al palo.

Link to comment
Share on other sites

me lo ero perso il post....altrimenti te lo dicevo subito 🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.