3DRap sponsor del campionato Formula 3 Challenge - Formula 3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

3DRap sponsor del campionato Formula 3 Challenge


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E' tutto pronto ormai per l'accensione dei motori dei nuovi campionati online di DrivingItalia della stagione Gennaio - Aprile 2020, che vedete presentati nel trailer qui sotto. Sono già tantissimi i piloti partecipanti, ma è ancora possibile iscriversi alla GT Series Season 2 con Assetto Corsa Competizione, per tutti gli appassionati delle possenti GT3, al Formula 3 Challenge, con Assetto Corsa, per i fans delle monoposto ed al Audi TT Endurance Cup, sempre con Assetto Corsa, particolarmente adatto anche ai piloti principianti.

Ricordate che è possibile partecipare a tutti i campionati online di DrivingItalia anche dai Driving Simulation Center (a Firenze, Lanciano, Novara, Sciacca e Torino), senza nessun costo di iscrizione, con il supporto di simulatori dinamici e professionisti dedicati e persino con il posto garantito in gara, senza dover effettuare prequalifica.

Senza dimenticare il campionato Road to Glory che si svolgerà, in esclusiva, proprio nei Driving Simulation Center, con in palio spettacolari test in pista con vettura da corsa all'Autodromo del Mugello!

3drap sito.JPG

Inoltre annunciamo che 3DRap, nota azienda campana specializzata nella realizzazione di componentistica ed accessori  di alto livello per il simracing, è il nuovo partner e sponsor dei tre campionati online di DrivingItalia! A fine tornei quindi, i primi tre piloti della classifica finale del GT Series, Formula 3 ed Audi Cup, vinceranno la seguente scontistica, da poter utilizzare a piacere per l'acquisto di un prodotto by 3DRap:

Al primo classificato: 1° premio buono sconto 50%
Al secondo classificato: 2° premio buono sconto 35%
Al terzo classificato: 3° premio buono sconto 15%

Cosi avete un motivo in più per allenarvi... 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.