Jump to content

Assetto corsa pleasure settings...


ROOM27

Recommended Posts

Ciao e tutti e visto che ci sono buona fine e buon inizio (gare). Non scrivo spesso sul forum, sono ancora nella fase “apprendista” e preferisco leggervi ed imparare. Da qualche mese sto smanettando con il nuovo gioiellino di Fanatec, Podium DD1 e vorrei chiedere ai possessori che lo utilizzano con la PS4 cosa pensano del settaggio che al momento mi sta dando più le sensazioni migliori di guida e di gioco. Sono arrivato a queste impostazioni dopo spippolamenti vari, setting presi qua e là nei forum, parei, opinioni, ideologie e filosofie di pensiero, nonché tutte le limitazioni che la PS4 ha rispetto al Pc in termini di dettagli.

Queste sono le mie impostazioni:

Base Podium DD1

Volante Club Sport V2

Gioco Assetto Corsa 
SEN auto

FFB 60

LIM on

NDP 20

NFR 10

NIN 10

INT 4

FEI 80

FOR 100

SPR 100

DPR 100

ABS 80

SHO 100

MPS Costant

BRF 50

 

InGame

FFB 60

CORDOLI 25

ASFALTO 35

SCIVOLAMENTO 10

SOTTOSTERZO off

CAMBIO-H off

 

I test li ho fatti nei circuiti di SPA e Imola utilizzando una Porche Gt3 del 2017, la Lotus 98T e la Ferrai F1 del 2004.

Se qualche possessore di Podium e magari con esperienza di sim driving mi desse la sua opinione ne sarei felice.

Beppe

 

Edited by ROOM27
Link to comment
  • 1 year later...

sarei interessatro anche io... avevo un cls che si è rotto ed ho ordinato un dd1 con corona F1 .... sono davvero curioso di provarlo...

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.