Jump to content

Automobilista 2: l'ultimo Development Update del 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

considerato cosa hanno fatto con rf1  sono l'unica speranza che abbiamo oggi , dopo il flop di Kunos,  di avicinarci quantomeno alla  combinazione della  miglior  grafica ( Pc2)  con la miglior fisica  fisica (ams)  .   Il famigerato mix , il sacro graal che tutti sognamo da sempre.   Diamo loro fiducia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    8

  • Lucio Distilleri

    7

  • VELOCIPEDE

    2

  • jakobdylan

    1

2 hours ago, hasta said:

considerato cosa hanno fatto con rf1  sono l'unica speranza che abbiamo oggi , dopo il flop di Kunos,  di avicinarci quantomeno alla  combinazione della  miglior  grafica ( Pc2)  con la miglior fisica  fisica (ams)  .   Il famigerato mix , il sacro graal che tutti sognamo da sempre.   Diamo loro fiducia.

Se realizzare un sim che ha venduto oltre un milione di copie, è sbarcato su console e ha consentito di realizzare un nuovo titolo con una delle più prestigiose licenze endurance può essere considerato un flop... beh, ad averne di insuccessi così. 🤨

Cerchiamo un attimo di contestualizzare certe frasi (dando loro almeno un minimo di motivazione), altrimenti finiscono per scadere nel grottesco senza alcuna attinenza a quelli che sono i fatti reali.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Uff said:

Se realizzare un sim che ha venduto oltre un milione di copie, è sbarcato su console e ha consentito di realizzare un nuovo titolo con una delle più prestigiose licenze endurance può essere considerato un flop... beh, ad averne di insuccessi così. 🤨

Cerchiamo un attimo di contestualizzare certe frasi (dando loro almeno un minimo di motivazione), altrimenti finiscono per scadere nel grottesco senza alcuna attinenza a quelli che sono i fatti reali.

io invece sono completamente d'accordo col ragazzo, ACC per me e per molti è un flop, e i numeri lo confermano, le vendite si aggirano a circa 1/10 di AC1, i giocatori online poi si aggirano intorno a quelli che ha rf2, che il multy praticamente non cel'ha... e considerando che ti chiami "competizione" non mi sembra tutto sto successo che alcuni vogliono far credere... 

resta la stima infinita nei confronti di kunos, che nonostante alcuni errori nelle scelte continua a supportare e migliorare il prodotto,  grande softwarehouse niente da dire...

Link to comment
Share on other sites

Sì ma ACC lo devi contestualizzare. Non è giusto paragonarlo ad AC, perché Assetto Corsa era un prodotto diverso per un pubblico diverso. Una caterva di auto e piste, non troppo impegnativo come primo sim, insomma ha fatto io botto perché era il simulatore "popolare", che andava bene agli hardcore e ai novizi.

ACC invece è prima di tutto concentrato su una sola classe, quindi molto del pubblico di Assetto Corsa lo perdi perché non interessato, poi è su tutto un altro livello di simulazione essendo concentrato su una categoria soltanto, quindi si sono spinti oltre. Questo ha allontanato anche chi magari poteva essere interessato alle GT3 ma non aveva tempo da investire su un simulatore che richiede del tempo essendo molto più complesso di AC

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ecco perché stanno tutti dicendo che è AMS con la grafica di PCARS2👍

Anche a giudicare dai video, mi sembra già molto meglio di Project CARS 2 (non che ci volesse tanto). Io al momento leggo e vedo pareri generalmente più che positivi, hanno preso il buono di AMS e l'hanno unito al buono di PC2

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Walker™ said:

Ecco perché stanno tutti dicendo che è AMS con la grafica di PCARS2👍

Anche a giudicare dai video, mi sembra già molto meglio di Project CARS 2 (non che ci volesse tanto). Io al momento leggo e vedo pareri generalmente più che positivi, hanno preso il buono di AMS e l'hanno unito al buono di PC2

non so dove leggi tu, ma io ho letto che praticamente è la copia di pcars, e non solo nella grafica, ce gente delusa dal ffb terribile di pcars

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lucio Distilleri said:

non so dove leggi tu, ma io ho letto che praticamente è la copia di pcars, e non solo nella grafica, ce gente delusa dal ffb terribile di pcars

Sono io a non sapere dove leggi tu. Su discord ho dei contatti con la beta e sono tutti soddisfatti. Basta farsi anche un giro sul tubo per vedere qualche video impressione.

Poi vabbe a te non va MAI bene niente e l'abbiamo capito più o meno tutti

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Walker™ said:

Sono io a non sapere dove leggi tu. Su discord ho dei contatti con la beta e sono tutti soddisfatti. Basta farsi anche un giro sul tubo per vedere qualche video impressione.

Poi vabbe a te non va MAI bene niente e l'abbiamo capito più o meno tutti

sto post me lo salvo e te lo riposto tra un mese

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.