[ACC GT Series Season 2] REGOLAMENTO - Page 3 - ACC GT Series Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ACC GT Series Season 2] REGOLAMENTO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 1/7/2020 at 4:18 PM, Diorha said:

Assolutamente d' accordo, assurda sta cosa che alcuni usano ste visuali...

La visuale esterna non rende più veloci e allontana il punto focale, quello che fa è rendere più sicura la guida che per alcuni meno esperti è veramente necessario per non provocare incidenti.

Se scelgono di usare una visuale più lenta ma sicura rispetto ad una più immersiva ma più difficile cercheranno sempre di fare il meglio che possono e raggiungere la prestazione migliore. Se due piloti fanno lo stesso tempo con due visuali diverse possono confrontarsi per tutta la gara in maniera efficace e divertirsi a seconda del livello di sicurezza e consapevolezza dell'auto che vogliono; forzare una visuale significa far perdere questa sicurezza a chi la usa.

Sempre secondo me, io son daccordo sulla visuale libera.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Diorha

    4

  • Montalbano90

    2

  • Francesco Giannetto

    2

21 minutes ago, Dema Motors said:

La visuale esterna non rende più veloci e allontana il punto focale, quello che fa è rendere più sicura la guida che per alcuni meno esperti è veramente necessario per non provocare incidenti.

Se scelgono di usare una visuale più lenta ma sicura rispetto ad una più immersiva ma più difficile cercheranno sempre di fare il meglio che possono e raggiungere la prestazione migliore. Se due piloti fanno lo stesso tempo con due visuali diverse possono confrontarsi per tutta la gara in maniera efficace e divertirsi a seconda del livello di sicurezza e consapevolezza dell'auto che vogliono; forzare una visuale significa far perdere questa sicurezza a chi la usa.

Sempre secondo me, io son daccordo sulla visuale libera.

Eh no, quello che dici può essere condivisibile..ma non è questo il punto.. se vogliamo cercare il più possibile la simulazione si guida da dentro (poi visuale volante o cruscotto va bene lo stesso) ma altre visuali per me non sono accettabili.

Poi chiariamo, per me si può girare con qualsiasi visuale, ma su campionati ecc la visuale dev' essere uguale per tutti, personalmente poi mi confronto solo con chi guida dall' interno, diversamente non prendo nemmeno in considerazione, io sotto questo specifico aspetto la vedo cosi, ciao.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

quando lato server sarà possibile verificare (o imporre) la visuale, prenderemo in considerazione la cosa

Link to comment
Share on other sites

visto il numero elevato di piloti in pista, volendo dare a tutti la giusta ricompensa e motivazione, il punteggio viene cosi modificato, assegnando punti fino al 15° (il rapporto di punteggio fra una posizione e l'altra resta inalterato)

punteggi del campionato 
punti 30 al 1°
punti 27 al 2°
punti 24 al 3°
punti 21 al 4°
punti 18 al 5°
punti 16 al 6°
punti 14 al 7°
punti 12 al 8°
punti 10 al 9°
punti 8 al 10°
punti 6 al 11°
punti 4 al 12°
punti 3 al 13°
punti 2 al 14°
punti 1 al 15°

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 1/4/2020 at 2:37 AM, Gianni Monaco said:

Visuale dal cofano? Stiamo simulando o no? Se fosse possibile, io questa restrizione la inserirei, insieme a quella di utilizzare un FOV reale e non il canonico 56, ma purtroppo su ACC non si può fare (almeno credo).

Concordo.. È una di quelle cose che penalizzano chi usa la visuale interna oltre al possibile pericolo visto che l angolo di visuale è limitato.

 comunque è un vantaggio per chi usa quella del cofano .

Link to comment
Share on other sites

On 1/4/2020 at 2:37 AM, Gianni Monaco said:

Visuale dal cofano? Stiamo simulando o no? Se fosse possibile, io questa restrizione la inserirei, insieme a quella di utilizzare un FOV reale e non il canonico 56, ma purtroppo su ACC non si può fare (almeno credo).

Fov reale cioè quello che calcolato tramite appositi tool ? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno, sarei interessato al campionato.
Una volta effettuato il pagamento e richiesta l'iscrizione come avviene la partecipazione all a gara?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.