Jump to content

Dubbio postazione di Guida Quale prendere?


CRGRRkZ10B

Recommended Posts

Sicuramente guardando in giro estetica costo e qualità mi sono buttato su rseat.

Però non so se prendere quella Rally gt n1 

O la formula v2 come estetica mi piace più la formula ma come comodità? La posizione sembra innaturale ce chi le ha provate entrambi e mi può dire pregi e difetti di una posizione rispetto ad un altra? 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, CRGRRkZ10B said:

Sicuramente guardando in giro estetica costo e qualità mi sono buttato su rseat.

Però non so se prendere quella Rally gt n1 

O la formula v2 come estetica mi piace più la formula ma come comodità? La posizione sembra innaturale ce chi le ha provate entrambi e mi può dire pregi e difetti di una posizione rispetto ad un altra? 

Fattela in profilati di alluminio, risparmi sono modulari e avrai una rigidità senza eguali! 😉

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, CRGRRkZ10B said:

Grazie per la risposta sai più o meno un sito dove vendono profilati per avere un idea di spesa?

Motedis. Occhio che ha un calcolatore delle spese di spedizione a peso (penso)..io per due piedini in più la spesa era passata da 212 a 237..

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho visto che ci sono già fatte e con prezzi in linea con rseat sul sito SRC esteticamente ovviamente non sono il massimo ma l estetica conta fino ad un certo punto ci vuole solidità e durabilità nel tempo. 

Quindi mi dite che rseat formula v2 da un feeling peggiore della versione formula SRC?

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/23/2019 at 9:49 AM, Klimt Klim said:

Fattela in profilati di alluminio, risparmi sono modulari e avrai una rigidità senza eguali! 😉

So' di essere di parte ma non se ne può più di sentire queste cose, a parte che le postazioni in profilati sono orrende e senza un'anima ma questa storia della rigidità poi fa abbastanza ridere.
Venite a provare la nostra nuova "DRS Competizione" poi vedrete se è più o meno rigida di un'orrenda postazione in profilati.
Scusate lo sfogo, sono solo stanco di sentire sempre questa tiritela, non daro' seguito a questo messaggio volevo solo far capire che ci sono postazioni studiate bene e postazioni studiate male, non lasciamo intendere che solo quelle in profilati di allumino facciano parte delle prime! Ecche*****!
Buon Natale a tutti!  😄

Link to comment
Share on other sites

damò che natale è finito!!

buona pasqua pure a te

57 minutes ago, DEM Racing Simulators said:

So' di essere di parte ma non se ne può più di sentire queste cose, a parte che le postazioni in profilati sono orrende e senza un'anima ma questa storia della rigidità poi fa abbastanza ridere.
Venite a provare la nostra nuova "DRS Competizione" poi vedrete se è più o meno rigida di un'orrenda postazione in profilati.
Scusate lo sfogo, sono solo stanco di sentire sempre questa tiritela, non daro' seguito a questo messaggio volevo solo far capire che ci sono postazioni studiate bene e postazioni studiate male, non lasciamo intendere che solo quelle in profilati di allumino facciano parte delle prime! Ecche*****!
Buon Natale a tutti!  😄

 

Link to comment
Share on other sites

Be' che dire Dem bella roba ma si va troppo su col prezzo ....è per pochi 

Credo alla fine che prenderò la Src FX farsela in profilati è vero si risparmia ma io preferisco prenderla già fatta.

Qualcuno del forum la ha provata? Si sta bene sul sedile formula? 

Saluti 👋

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.