Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

LucLomb08

Contatto Zema - Lombardi

Recommended Posts

LucLomb08

Gara 1 - Giro 1

Come si vede dal video, Zema mi tampona (non era minimamente affiancato), mi manda in testacoda, non mi restituisce la posizione e mi sono ritrovato ultimo.

Edited by LucLomb08
link errato

VELOCIPEDE

Zema restituisce la posizione dopo il tamponamento?

xolotl18

Ho fatto passare un bel po' di auto e credevo fossi tra loro

xolotl18

Purtroppo per tutta la gara mi è stato difficile trovare i riferimenti per quella curva, la pedaliera del dsc è diversa dalla mia. Dopo quel contatto mi sono messo al lato della pista ad aspettare, speravo fossi tra quelli che mi hanno sorpassato

LucLomb08

Sfortunatamente per te non ero tra le auto che hai fatto passare. Mi sono ritrovato ultimo dopo quel contatto.

Fabio Casu

Ciao Zema, non voglio assolutamente intromettermi ma visto che il mio topic purtroppo è stato chiuso voglio risponderti. Anche qui ci risiamo, traiettoria completamente sbagliata. Dove pensi di andare se la curva chiude tutta e tu arrivi molto più veloce pensando poi di riuscire a prendere la corda della curva? Cioè, è matematicamente ovvio che non si riuscirà a chiudere la linea e si arrivi lunghi( toccando/centrando quello che hai davanti). Comunque mi fa piacere che almeno hai pensato di restituirmi la posizione. Ci sta che si sta imparando ed è un campionato Rookie però queste manovre ripetute son da killer 😅 più che altro si rovina la gara a entrambi per manovre che non dovrebbero esistere. Il mio è un consiglio/parere poi non sono certo io a decidere se giusto o sbagliato e poi c'è la Direzione Gara per questo. Ciao, buona giornata, magari ci si vede in altri campionati 😀✌️

xolotl18

Infatti sono stato il primo ad ammettere l'errore. Mi dispiace aver rovinato la gara di Luca, ho mancato il punto di frenata e purtroppo non solo in quel giro, mi è successo diverse volte durante la gara e parte del problema era la mia scarsa dimestichezza con la pedaliera del dsc (molto migliore di quella che ho a casa). 

Comunque senza dubbio ho tratto insegnamento da questi episodi ( è stata la mia prima vera gara online), se avremo il piacere di correre di nuovo insieme sarò più attento

VELOCIPEDE
4 hours ago, xolotl18 said:

Comunque senza dubbio ho tratto insegnamento da questi episodi

questa è la cosa più importante!

considerando tutto, mi limito a squalificarti dall'ordine di arrivo della gara

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.